Alfonso Signorini corteggia i cantanti | Ecco chi potrebbe entrare al GF Vip

Potrebbe essere Arisa la rappresentante del mondo musicale che varcherà la porta del Grande Fratello Vip, dopo la conferma della presenza di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento

Alfonso Signorini – Meteoweek.com

Recentemente Alfonso Signorini ha rilasciato alcune dichiarazioni che se, messe insieme ad altri piccoli indizi, potrebbero portare al nome di Arisa come nuova possibile concorrente al Grande Fratello Vip.

Nello specifico, il confermato conduttore ha dichiarato che sono stati in molti i cantanti famosi che hanno partecipato ai casting per l’ingresso nella casa.

Arisa nella casa del GF Vip? Gli indizi

Dopo le dichiarazioni del conduttore del reality di canale 5 sul web si sono scatenate le ipotesi volte a scoprire chi era che si era sottoposto al provino. Ai più attenti non è sfuggito un piccolo, ma importantissimo particolare, che pare proprio risolvere il mistero legato alla questione.

Scorrendo i profili sui social dei vari personaggi legati alla musica non è passato inosservato un gesto che Arisa ha fatto sulla suo social ufficiale. Pare infatti che la siciliana abbia iniziato a seguire la pagina del Grande Fratello. Un gesto che può sembrare irrilevante, ma che invece può svelare uno dei misteri legati al cast della nuova edizione.

Arisa potrebbe essere un personaggio di rilievo all’interno della casa, grazie alla sua sincerità e spontaneità. La sua personalità esplosiva è stata da sempre apprezzata nel mondo dello spettacolo. In passato è stata scelta sia in veste di conduttrice del Festival di Sanremo, sia come giudice di X Factor.

Arisa – Meteoweek.com

Il toto concorrenti per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip non si placa. Siamo convinti che presto molti personaggi verranno accostati alla partecipazione al programma.

Solo pochi giorni fa altri nomi legati al mondo dello spettacolo erano stati fatti: da Vera Gemma a Manuela Arcuri, l’attore Pascal Persiano e la Cancellieri.

I concorrenti già confermati per il GF Vip

Mentre circolano molti nomi come probabili concorrenti, la produzione ha già confermato qualche personaggio: stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, che si stanno preparando a varcare la porta rossa.

Elisabetta Gregoraci – Meteoweek.com

Insomma, Alfonso Signorini e i suoi collaboratori stanno preparando un’edizione del GF Vip che si preannuncia già scoppiettante.

LEGGI ANCHE –> Arisa nuovo look, capelli lunghissimi: “Metto la parrucca guai a chi fiata”

LEGGI ANCHE –> Arisa senza trucco e con i capelli rasati: eccola come non l’avete mai vista

Non ci resta che aspettare la produzione per quanto riguarda le ufficialità dei concorrenti, nel frattempo possiamo solo stare molto attenti agli indizi per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti.

Impostazioni privacy