Amazon Prime | Cambio tutto!, la commedia di Guido Chiesa disponibile online

Disponibile su Amazon Prime Video la commedia diretta da Guido Chiesa, Cambio tutto!, con Valentina Lodovini e Neri Marcorè.

Disponibile su Amazon Prime Video l’apprezzata commedia Cambio tutto!, diretta da Guido Chiesa, distribuito da Medusa Film, con Valentina Lodovini, Dino Abbrescia, Neri Marcorè e Claudio Larena.

Disponibile su Amazon Prime Video| Cambio tutto! | trama del film

Giulia ha quarant’anni ed è una donna molto tranquilla, sempre garbata e cortese sebbene sia circondata da persone ben diverse da lei, le quali sono spesso causa di stress e malessere. Costretta a sopportare anche il suo compagno Raf, un pittore con poche doti artistiche ma con un gran fiuto nell’approfittarsi delle situazioni, Giulia non ha un attimo di respiro.

Tra il lavoro e la vita privata che fanno a gara a chi la appesantisce di più, la donna sembra sul punto di rottura tanto necessario quanto devastante. Nel frattempo l’incontro con un counselor olistico potrebbe far cambiare le cose in una maniera del tutto inaspettata… Ma chissà se sia il modo migliore per dare una svolta alla propria vita!

Leggi anche -> Si muore solo da vivi | il trailer del film con Alessandro Roia e Alessandra Mastronardi

Disponibile su Amazon Prime Video | Cambio tutto! | curiosità sul film

La pellicola è il remake del messicano Una mujer sin filtro diretto da Luis Eduardo Reyes, che a sua volta è il remake di Sin Filtro del cileno Diego Ayala, sceneggiatore al quale è stato chiesto di collaborare per tutte le pellicole, essendo lui l’autore della storia originale.

Valentina Lodovini e Guido Chiesa (rispettivamente interprete principale e regista di Cambio tutto!) lavorano per la prima volta insieme; mentre la Lodovini ritrova Libero De Rienzo sul set dopo l’esperienza con il bellissimo Fortapasc nel 2009.

Cambio tutto! | il trailer

Perchè vederlo: una commedia briosa e divertente, con una Valentina Lodovina esuberante e un cast perfetto al suo fianco, a valorizzare le doti comiche dell’attrice.

 

Impostazioni privacy