Manuela Arcuri concorrente a sorpresa | Colpo di scena per il GF Vip

Dopo essere uscita dalle scene per un po’, Manuela Arcuri si prepara a riapparire sul piccolo schermo partecipando al reality show del Grande Fratello Vip.

Manuela Arcuri – Meteoweek.com

Eravamo abituati a vederla in divisa da carabiniere, o protagonista indiscussa delle fiction Mediaset al fianco di Gabriel Garko. Ora Manuela Arcuri sta tornando sul piccolo schermo, questa volta però in una veste davvero inedita.

Dopo un periodo in cui la sua carriera è stata messa da parte per dedicarsi completamente alla crescita di suo figlio, la Arcuri sembra pronta a ritornare sulla cresta dell’onda Quale migliore opportunità se non quella legata alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

La partecipazione al GF Vip come rilancio

Tra i probabili concorrenti che varcheranno la porta rossa a partire da settembre nella nuova edizione del Grande Fratello Vip spunta un po’ a sorpresa il nome di Manuela Arcuri. Secondo quanto riporta Davide Maggio, l’attrice potrebbe aver risposto “sì” alle avance degli autori del programma.

La possibilità che l’ex modella diventi presto una concorrente ufficiale è sempre più concreta, basti pensare al fatto che non è nuova all’ambiente legato al reality. In passato, esattamente nel 2014, era presenza fissa al Grande Fratello in quanto opinionista.

Quella del Grande Fratello non è però l’unico reality che l’ha vista protagonista negli ultimi tempi, visto che solo l’anno scorso la poliedrica artista si era trasformata in ballerina a “Ballando con le stelle“. Un altro indizio importante che porterebbe a vedere Manuela Arcuri nella casa più spiata è dato dal legame che è sempre esistito con l’attuale conduttore, Alfonso Signorini.

Manuela Arcuri 2 – Meteoweek.com

Ma non è finita qui. Eh si, perché un altro indizio importante che porterebbe a vedere Manuela Arcuri nella casa più spiata d’Italia è dato dal legame che è sempre esistito con l’attuale conduttore, Alfonso Signorini.

Secondo i più informati sembra infatti che sia stato proprio lui il primo ad aver richiesto la partecipazione dell’Arcuri al reality di canale 5. Un corteggiamento cui l’attrice pare proprio aver accettato.

I successi di Manuela Arcuri

La vita dell’attrice è decisamente ricca di soddisfazioni e successi, sia in termini di carriera, sie per quanto riguarda la vita privata.

Dopo un’inizio in sordina come modella, la carriera della Arcuri è decollata grazie alla sua bravura come attrice: dagli esordi con Pieraccioni ne “I Laureati”, alla fortunata serie TV “Carabinieri”.

Manuela Arcuri 3 – Meteoweek.com

Dopo aver condotto anche “Scherzi a Parte” e “Sanremo”, Manuela Arcuri è la protagonista delle fiction “Il peccato e la vergogna” e “Pupetta”

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri beccata senza un filo di trucco: la 43enne al naturale

LEGGI ANCHE -> Romina Power sotto i riflettori | Grande Fratello Vip rubato a Loredana Lecciso

La soddisfazione più grande per l’attrice è però suo figlio Mattia, nato nel 2014 dalla sua relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco.

Impostazioni privacy