Silvia Provvedi nei guai | Il compagno Giorgio De Stefano in manette per ‘Ndrangheta

Silvia Provvedi è finita nei guai? Il suo compagno Giorgio De Stefano, a pochi giorni dalla nascita della piccola Nicole, è finito in manette per ‘Ndrangheta.

Silvia Provvedi meteoweek.com
Silvia Provvedi meteoweek.com

Silvia Provvedi, da pochissimi giorni, è diventata mamma della piccola Nicole. Un momento di grande felicità, anche se ci vuole un po’ di tempo per riprendersi dal parto. La ragazza avrebbe potuto condividere la gioia con il compagno Giorgio De Stefano, ma qualcosa è andato storto.

Il compagno di Silvia Provvedi è finito in manette per ‘Ndrangheta. La sua fidanzata lo ha sempre chiamato “Malefix” ed è il figlio illegittimo del boss Don Paolino. In pochi istanti un momento di grande emozione è stato completamente rovinato.

Silvia Provvedi1 meteoweek.com
Silvia Provvedi1 meteoweek.com

Silvia Provvedi nei guai a causa del compagno

Sono appena finite in manette ben 21 persone appartenenti all’élite dei clan di Reggio Calabria. Tutto è accaduto tra Reggio Calabria, Milano, Roma, Napoli, Como, Pesaro e Urbino. Tra di loro non solo boss conosciuti, ma anche chi si fa ufficialmente l’imprenditore pur essendo un giovane boss.

L’imprenditore di cui stiamo parlando è Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi e padre di sua figlia Nicole, nata da pochi giorni. L’indagine è della procura antimafia di Reggio Emilia, diretta da Giovanni Bombardieri.

Giorgio De Stefano meteoweek.com
Giorgio De Stefano meteoweek.com

Al centro di questa indagine ci sono assetti e affari dei clan a Reggio Calabria. In manette sono finite tre generazioni criminali, dai capi storici del clan De Stefano Tegano, i “signori” di Archi, che governano la ‘Ndrangheta in Calabria e boss davvero molto giovani.

Giorgio De Stefano, insieme a Mico Tegano, sono stati mandati al nord per far girare i soldi di famiglia e per non dare nell’occhio, ma sembrano essere pienamente coinvolti nelle dinamiche mafiose. Giovane e rampante imprenditore, De Stefano si dedicava alla bella vita a Milano.

Proprietario del ristorante “Oro”, frequentato soprattutto da vip e calciatori, De Stefano era finito al centro del gossip per la sua relazione con Silvia Provvedi, da cui ha avuto una figlia.

Giorgio De Stefano in manette

Giorgio De Stefano è finito in manette oggi, per prendere parte alle dinamiche mafiose, pur essendo stato mandato a Milano, lontano da occhi indiscreti. La sua vita era apparentemente perfetta, ma evidentemente non bastava.

L’uomo è sempre stato molto riservato e difficilmente si è fatto beccare dai giornalisti in compagnia di Silvia Provvedi. Anche sui social network ha sempre mantenuto  la sua privacy. La cantante del duo Le Donatella, però, ha sempre precisato che è una persona davvero speciale.

Giorgio De Stefano1 meteoweek.com
Giorgio De Stefano1 meteoweek.com

De Stefano, però, appena la famiglia lo chiamava rivestiva i panni del giovane boss, tenendo tutti all’oscuro. Ha sempre portato con grande orgoglio il suo cognome ed è stato incaricato di dettare regole, imporre accordi e sedare eventuali tensioni.

Leggi anche -> Silvia Provvedi è mamma | Ecco come si chiama la piccola

Leggi anche -> Silvia Provvedi a pochi giorni dal parto | La figlia avrà due mamme

Dal gossip alla cronaca il passo è breve. Ora Giorgio De Stefano dovrà rispondere alle accuse. Intanto, Silvia Provvedi si fa consolare dalla sorella Giulia e dall’amore per la sua piccola Nicole.

Impostazioni privacy