Alberto Matano ironico stupisce Lorella Cuccarini: “Ormai non ci dormo più la notte…”

In un’episodio della settimana de La Vita in Diretta, dopo uno spazio dedicato all’orribile incidente che ha spinto Alex Zanardi a combattere di nuovo tra la vita e la morte, Alberto Matano ha trovato il modo per alleggerire l’atmosfera in studio, facendo un po’ di ironia insieme alla sua collega, Lorella Cuccarini.

Rivolgendosi al pubblico del programma Rai, che sembra essere sempre in costante crescita quanto ad ascolti, il giornalista di origini calabrese ed ex mezzobusto del telegiornale di Rai 1 ha detto: “Sapete, La vita in diretta ha molti colori, come sono molte le facce della vita. Adesso quindi parliamo di una notizia che sta facendo il giro del mondo. Io, devo dire, non dormo la notte”. La battuta ha fatto ridere di cuore Lorella Cuccarini, che è rimasta sorpresa e divertita dal modo originale di Matano di lanciare la notizia riguardo la possibile rottura tra George Clooney e sua moglie Amal.

Alberto Matano mattatore

Con la battuta in grado di far scoppiare a ridere Lorella Cuccarini, nonostante la notizia sempre più certa di un suo prossimo abbandono del programma (pare per motivi politici in casa Rai), Alberto Matano ha dimostrato di essere un giornalista davvero a tutto tondo, capace di passare da un argomento all’altro con una continuità narrativa da applausi.

L’uomo, infatti, ha saputo trattare con estrema sensibilità l’incidente di Zanardi, ma un attimo dopo si è mostrato molto bravo nell’alleggerire l’atmosfera senza per questo correre il rischio di apparire come freddo o superficiale.

Alberto Matano meteoweek.com

LEGGI ANCHE —-> Alberto Matano conferma un amore | Spunta foto con l’ex di Carlo Conti

LEGGI ANCHE —-> Lorella Cuccarini “licenziata” | Il duro attacco: “Conduttrice per manovre politiche”

Ultimi giorni per La Vita in Diretta, prima della parentesi estiva

Venerdì andrà in onda l’ultima puntata de La Vita in Diretta, per la stagione invernale caratterizzata dallo scoppio della pandemia da coronavirus.

Dalla prossima settimana inizierà l’avventura de La Vita in Diretta Estate: intanto Alberto Matano sa già di poter tornare nello studio a Settembre con la nuova edizione dello show. Per Lorella Cuccarini, invece, non si sa ancora cosa il destino ha in serbo per lei.

Impostazioni privacy