Enzo Capo ingrediente segreto | Ricetta della felicità dopo Uomini e Donne

Enzo Capo ha un ingrediente segreto per la sua personale ricetta della felicità. Il cavaliere sta ritrovando la serenità, dopo la fine della storia con Pamela Barretta a Uomini e Donne?

Enzo Capo – MeteoWeek

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Enzo Capo se l’è vista brutta. L’avvocato e imprenditore ha rischiato di essere trascinato in Tribunale proprio dalla sua ex, Pamela Barretta, a causa della ‘guerra social’ combattuta a suon di commenti al veleno da parte di entrambi.

Fortunatamente, la diffida fatta da Pamela a Enzo non ha più avuto seguito, perché i toni si sono abbassati, da parte di entrambi i quali, nonostante le difficoltà, hanno deciso di rimanere in rapporti civili. Sia Pamela Barretta, sia Enzo Capo stanno cercando di tornare alla loro routine e di superare la fine della loro relazione.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo ha un ingrediente inaspettato per la felicità

Il cavaliere, durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, si è detto ancora arrabbiato e deluso da Pamela Barretta, ma anche profondamente addolorato per la fine della storia. Tuttavia, Enzo Capo sembra essere già tornato alla sua quotidianità all’insegna del lusso e della bella vita.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha già iniziato a godersi l’estate con amici, colleghi e famigliari, rendendo partecipi sui social i follower di tutti i suoi progetti. In particolare, Enzo Capo sembra aver scoperto l’ingrediente segreto per la sua felicità personale.

“Dare ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita è la ricetta della felicità”. Con questa frase scritta sul suo profilo Instagram, Enzo Capo ha rivelato qual è il suo ingrediente segreto per essere felice giorno dopo giorno.

Enzo a Uomini e Donne – MeteoWeek

Estate di fuoco per l’ex di Uomini e Donne

A giudicare da queste parole, sembra proprio che Enzo Capo stia superando la tristezza e la delusione causate dalla rottura definitiva con Pamela Barretta. Del resto, al contrario della dama che avrebbe voluto ricucire il rapporto, per Enzo era già tutto finito ad aprile, in pieno lockdown.

Leggi anche -> Armando Incarnato sconta una penitenza | Confessione senza timori a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti cerca lo scandalo | Relazione immaginaria fuori Uomini e Donne

Che progetti avrà per il suo futuro Enzo Capo? E’ già arrivato il momento di innamorarsi di nuovo per l’ex cavaliere di Uomini e Donne? Sarebbe la ciliegina sulla torta nella sua ricetta della felicità.

Impostazioni privacy