Ilary Blasi e Teo Mammucari a cena insieme: serata tutta da ridere

Serata divertente a casa di Ilary Blasi: la conduttrice e Francesco Totti hanno organizzato una cena insieme ad alcuni amici tra i quali anche Teo Mammucari.

Ilary Blasi e Teo Mammucari a cena insieme

Ilary Blasi sempre più popolare e divertente sui social dove ama condividere con i propri fan momenti esilaranti e simpatici della sua vita quotidiana. In vacanza dalla tv, la moglie di Francesco Totti si sta godendo un lungo periodo di relax prima di tornare sul piccolo schermo, probabilmente al timone della prossima edizione de L’Isola dei famosi.

In  attesa di rivederla all’opera, Ilary intrattiene i suoi follower con delle divertenti Instagram story dove, nelle ultime ore, ha partecipato – suo malgrado – anche Teo Mammucari.

Ilary Blasi prende in giro Mammucari: “Un tempo…”

Amici di vecchia data, Mammucari e la Blasi si sono ritrovati a casa di lei per una cena organizzata insieme ad altri conoscenti.

Ilary, quindi, ha voluto condividere l’occasione insieme ai fan annunciando via social di essere in compagnia di un signore “che andava molto di moda negli anni ’80 e ’90”. Il chiaro – ed ironico – riferimento all’età di Teo Mammucari ha insospettito gli utenti della rete che non hanno perso le successive “storie” in cui la Blasi rivelava il “personaggio misterioso”.

Così, inquadrandolo mentre era al tavolo a consumare un piatto di farro, Ilary ha continuato a divertirsi prendendo in giro Teo. “Un tempo eri un mangiatore di donne, adesso sei diventato un mangiatore di farro!”, ha scherzato lei mentre Mammucari tentava di risponderle a tono.

Ilary Blasi e Teo Mammucari a Le Iene

Leggi anche–>Ilary Blasi si sdoppia | Progetti importanti per l’ex conduttrice del GF Vip

Leggi anche–>Ilary Blasi cambia look, la reazione di Francesco Totti: le chat private

L’amicizia tra Ilary Blasi e Teo Mammucari

L’amicizia tra Ilary Blasi e Teo Mammucari sembra essere una delle più salde del mondo dello spettacolo. I due, accomunati da una grande ironia, sono legati non solo da un rapporto professionale, ma anche umano.

Colleghi a Le Iene per numerose edizioni, sono stati protagonisti di un’ultima stagione scoppiettante ma altrettanto difficile a causa della malattia che colpì Nadia Toffa e che la portò alla morte lo scorso agosto.

Impostazioni privacy