Little Voice | il trailer della serie con la brava Brittany O’Grady su Apple Tv

Il primo trailer del film Little Voice prodotto dalla Bad Rot con Sara Bareilles e disponibile su Apple Tv+.

Apple TV + ha rilasciato ufficialmente il primo trailer dell’imminente film drammatico Little Voice , dando al pubblico uno sguardo più approfondito alla serie prodotta dalla Bad Robot. Gli episodi saranno resi disponibili in anteprima sul servizio di streaming prima citato, a partire dal mese di luglio. Non perdetevi le immagini del trailer postato a metà pagina.

La sinossi di Little Voice

Little Voice è una lettera d’amore per la diversa musicalità di New York. Segue la storia di Bess King, un’attrice dal talento unico che lotta per realizzare i suoi sogni mentre naviga sui continui ‘no’ che riceve nella vita, nell’amore e nelle complicate questioni familiari. Grazie alle musiche originali create ad hoc dalla candidata ai Grammy e Tony Award, Sara Bareilles, è una storia incentrata sulla scoperta di avere una voce autentica e il coraggio di utilizzarla senza paura o vergogna. Gli episodi saranno online a partire dal 10 luglio su Apple Tv+.

Leggi anche: Beastie Boys Story, il nuovo film di Spike Jonze in arrivo su Apple TV+

Leggi anche: Mythic Quest | la serie tv Apple imperdibile per gli amanti dei videogiochi

Il cast di Little Voice

La serie è interpretata da Brittany O’Grady ( Black Christmas ), Sean Teale ( The Gifted ), Colton Ryan ( Patria ), Shalini Bathina ( underGRAD ), Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson ( Haunt ) e Chuck Cooper.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie di 10 episodi è prodotta esecutivamente dalla nominata ai Grammy e agli Emmy Sara Bareilles insieme a Jessie Nelson ( Cameriera , I Am Sam , Matrigna ) che sarà la scrittrice e showrunner. JJ Abrams e Ben Stephenson di Bad Robot sono anche produttori esecutivi. Little Voice è una coproduzione di Warner Bros. TV e Bad Robot Productions.

 

 

Impostazioni privacy