Temptation Island, che fine hanno fatto Er Faina e Sharon?

Sono stati tra le coppie più controverse di Temptation Island: ma a che punto sono oggi Damiano Er Faina e Sharon Macrì? Scopriamolo insieme…

Sharon Macri e Damiano Er Faina a Temptation Island – meteoweek

La storia d’amore, a dire il vero piuttosto tormentata, tra il blogger Damiano Coccia detto Er Faina e la giovane romana aveva tenuto col fiato sospeso i telespettatori: fidanzati da pochi mesi, si erano imbarcati nell’avventura del reality per dimostrare quanto il loro amore fosse forte e a prova di… tentazione.

Leggi anche —-> Temptation Island alto tasso di infedeltà | Amore e desideri opposti

Sharon e Damiano Er Faina: il Falà della gelosia

Invece la gelosia di lui li aveva portati davanti a un primo Falò in cui lui aveva cercato di spiegare le sue ragioni: “ti sto dicendo che se sto qui è perché son innamorato pazzo di te, ma tu non ti immedesimi mai in me? Ho capito che lei ha bisogno dei suoi spazi ed è giusto che lei se li prenda ma che ha visto lei rifiutare il confronto: “non ho voglia di uscire con te”. Al primo Falò ne segue un secondo, perché Damiano non sa stare senza la sua Sharon e finalmente tra i due ritorna il sereno.

Sharon Macri e Damiano Er Faina
– meteoweek (Foto di Sharon Macri / Instagram)

La promessa di Damiano a Sharon

Alla fine, sono usciti insieme da Temptation Island: lui ha capito quanto lei fosse importante nella sua vita, pronto a concederle maggiore fiducia senza volerla pressare troppo e facendole anzi una promessa: “Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo”. Nonostante le vicissitudini, quindi, Temptation Island ha rafforzato i loro sentimenti. E ora?

Leggi anche —-> Nozze segrete | Er faina si sposa | Sharon Macri mostra la fede…

Sharon e Damiano allargano la famiglia!

Adesso tra i due l’amore va a gonfie vele: lo dimostrano le tante foto postate da Sharon sul suo profilo Instagram, in cui Damiano è sempre molto presente e che lascia ben sperare per i loro progetti futuri, tanto che si sono ipotizzate tra i due nozze in gran segreto! In una foto, abbracciati con uno splendido panorama dietro, scherzano sulla possibilità di andare a vivere in campagna, mentre nell’ultimo post vediamo la loro famiglia allargarsi grazie all’arrivo di un cucciolo, tenero ma dal nome altisonante: Leopoldo!

Sharon Macri e Damiano Er Faina con Leopoldo
– meteoweek (Foto di Sharon Macri / Instagram)
Impostazioni privacy