Eleonora Daniele: Carlotta compie un mese, prima visita dal pediatra

È gà passato un mese da quando Eleonora Daniele ci salutava dal salotto di Storie italiane per dare alla luce la sua Carlotta.

Eleonora Daniele -meteoweek (Foto di Eleonora Daniele/Instagram)

Carlotta, tenerezza di mamma per il complemese

Poco dopo le 20 del 25 maggio nasceva, attesissima, la primogenita della conduttrice Rai, che ha celebrato il complemese con un tenerissimo post su Instagram:”Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande. ❤️ #carlotta”.

Eleonora Daniele complemese Carlotta -meteoweek (Foto di Eleonora Daniele/Instagram)

Per diventare mamma, Eleonora Daniele era disposta a tutto

Carlotta, nata dall’amore di Eleonora Daniele con Giulio Tassoni, era non solo molto attesa ma davvero cercata. Per diventare mamma, la conduttrice veneta era disposta a tutto: È da un paio d’anni che cercavamo un bimbo e non era scontato che riuscissi a realizzare il mio desiderio visto che avevo superato i 40 anni. Eppure non mi sono mai lasciata assalire dall’ansia dell’età. Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava più la vedevo difficile. Poi, però, proprio quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto” ha detto la Daniele in un’intervista al settimanale Gente.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele splendida neo mamma: il selfie senza trucco conquista tutti

Perché Carlotta è nata con taglio cesareo

Carlotta è nata con il taglio cesareo, qualche giorno prima del previsto, come la stessa Eleonora ha dichiarato a Di Più: “Carlotta negli ultimi giorni era incanalata bene, avrei potuto fare il parto naturale, ma con l’ecografia dell’ultima visita il mio ginecologo ha visto che si era girata. Sarebbe dovuta nascere attorno al 4 giugno. Il parto cesareo, però, si fa sempre circa una settimana prima. È nata di oltre quattro chili. Se fossi arrivata al 4 giugno probabilmente sarebbe pesata anche cinque! Allatto Carlotta perché il latte materno ha tanti anticorpi. Per fortuna io ho tanto latte“.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele , chi sarà la madrina di sua figlia | La regina della…

La prima visita dal pediatra

Un altro settimanale, Diva e Donna, ha pubblicato le foto della prima uscita pubblica di Eleonora Daniele con la sua Carlotta: la prima visita dal pediatra. Mamma, papà e bimba si sono recati alla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma per il controllo di routine. A ottobre avrà luogo il battesimo della piccola, che avrà come madrina una carissima amica della mamma: Mara Venier. 

Eleonora Daniele pediatra -meteoweek (Foto di Eleonora Daniele/Instagram)
Impostazioni privacy