Raffaella Mennoia pazza dell’ex tronista: dichiarazione inaspettata dopo Uomini e Donne

Raffaella Mennoia non esita ad esprimere la sua “forte ammirazione” per Francesco Monte, pubblicando un commento inequivocabile.

Francesco Monte ammalia tutti

Che Francesco Monte faccia perdere la testa alle donne per le sue doti estetiche, è cosa risaputa, ma sapere che tra queste ci sia anche il braccio destro di Maria de Filippi, autrice televisiva, responsabile di redazione per Uomini e Donne, autrice di Temptation Island e C’è Posta per Te, Raffaella Mennoia, lascia un pò incuriositi, anche perché finora non era mai stato detto.

Anche se a dirlo non è stato nessuno: ci ha pensato la Mennoia stessa, mettendolo nero su bianco sui social.

La felicità con Isabella

Francesco Monte come sanno in molti, ha avuto una lunga storia con Cecilia Rodriguez, finita bruscamente sotto le luci dei riflettori durante la partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello Vip. Da allora Monte ha avuto diverse love story con ragazze appartenenti al mondo dello spettacolo, come per esempio Giulia Salemi, le quali però, non hanno trovato la giusta posizione nel cuore dell’ambito ex tronista.

Adesso Francesco Monte da un annetto, è felice al fianco della modella Isabella De Candia e sembra proprio che i due, siano fatti l’uno per l’altra, non solo perché entrambi bellissimi da lasciare senza fiato, ma anche perché hanno in comune la terra natia, ossia la Puglia. D’altronde, il detto “moglie e buoi…”

Un’altra caratteristica della bella Isabella è quella di non avere la “fissa” dei  social e dei like, cosa che Monte apprezza tantissimo, tant’è vero che Francesco si è creato una coltre spessa attorno alla sua vita privata, cercando molta più privacy rispetto a un tempo. Proprio su quest’argomento in una recente intervista il bello di Taranto ha confessato che in passato sono sempre state le sue ex ad avere il piglio per i social. Lui avrebbe preferito altro. Tale problema è stato risolto con Isabella, che è riservata quanto lui.

Il commento di Raffaella Mennoia

Ma ecco che proprio sui social, sotto l’ultimo post dell’ ex tronista, arriva un commento sincero quanto inaspettato, proprio da Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE ——–>Raffaella Mennoia contro le regole | Nuovi indizi su Temptation Island | Video

LEGGI ANCHE ——–>Raffaella Mennoia troppo lavoro | Da Uomini e Donne a Temptation Island manca poco

“Sei sempre stato bello ma crescendo sei diventato irresistibile… Ti voglio bene”, scrive Raffaella.

In un attimo arriva la risposta di Francesco: “Grazie, tvb anch’io”. Insomma, questa è la prova che Uomini e Donne è come una grande famiglia, dove tra gli addetti ai lavori e i partecipanti, a volte, si creano forti legami di stima e amicizia.

Impostazioni privacy