Trono+over%2C+ricordate+Graziano%3F+Ecco+cosa+fa+oggi+l%26%238217%3Bex+cavaliere
meteoweekcom
/2020/06/26/trono-over-ricordate-graziano-ecco-cosa-fa-oggi-lex-cavaliere/amp/
Gossip

Trono over, ricordate Graziano? Ecco cosa fa oggi l’ex cavaliere

Graziano Mariano prese parte al Trono Over nel 2014. Dopo una storia importante e una morte fake, ci si chiede cosa fa oggi l’ex cavaliere. Eccolo a 43 anni…

Foto Uomini e Donne

Era il 2015 quando il cavaliere Graziano Amato prendeva la sua Dama Liat Cohen e usciva dallo studio di Uomini e Donne con la benedizione di Maria De filippi.
La storia durò circa 4 mesi, come confesserà lui stesso in un’intervista per IsaeChia. L’ex cavaliere all’epoca aveva 37 anni e un unico desiderio, creare una sua famiglia con la sua anima gemella. I due iniziarono con entusiasmo la loro realazione, poi l’epilogo inatteso: l’ex cavalliere decide di lasciare Liat. Queste le sue parole nell’intervista: Durò quattro mesi, poi cominciarono i problemi dovuti soprattutto alla lontananza, ma non solo, diciamo che mi passò l’euforia a causa di motivi che fecero sgretolare la magia che c’era tra di noi, quindi decisi, anche se a malincuore, di troncare la nostra storia.”

Dopo pochi mesi dalla rottura con Liat Cohen, Graziano si scopre innamorato di un’altra ex dama del dating- show di Maria De Filippi, anche se galeotto non fu lo studio della queen. I due infatti si incontrarono fuori dagli studi Elios, in quanto lui usciva con la sua dama e lei approdavaper la prima volta nello studio televisivo più conteso d’italia.

La storia con Cinzia Scozzese

” L’ho conosciuto a Napoli dopo aver abbandonato il programma e grazie a Monica Ruffo (altra ex dama). ro ospite da lei e abbiamo chimato Mariano per un caffè, poi il week-end successivo lui è venuto a Roma e, non ci siamo più lasciati.” Si lasceranno invece dopo quasi un anno dall’inizip della loro relazione. I due già da un pò non pubblicavano più foto insieme sui social. (continua)

Foto web

L’ex dama, sempre in quel periodo,siamo nel 2016, scriveva che la vita non può essere solo apparire, che per grandi risultati servono sacrificio e dedizione, e in molti hanno voluto vedere una frecciatina lanciata a Graziano. Poco dopo la notizia ufficiale della rottura.

La fake news sulla morte di Graziano Amato

Nel 2016 comincia a circolare sul web la notizia della morte di Graziano. A smentire la morte è stato lo stesso Amato che, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, e riportato dal sito Isa e Chia, ha dichiarato di essere vivo e vegeto: “Che pur di scrivere ca***te. Alla faccia di chi mi vuole male, sono vivo e vegeto”.
”Credo proprio sia una bufala… ma avendo anche lui i social scrivetegli’‘, commentava la sua ex, Cinzia Scozzese, e poi lasciava intendere altro. Ovvero che ha montare la fake news fosse stato lo stesso Graziano per una ragione precisa ovvero: basta che se ne parli.
Svelato l’arcano sulla presunta morte di Graziano, Cinzia scriveva: “Comunque gli unici nomi che sono usciti in questi articoli falsi hanno lo stesso agente o manager, quindi gatta ci cova!“.

LEGGI ANCHE ——-> Fiorello, a fuoco la sua casa a Roma: fiamme in camera da letto

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari lezioni di ballo | Opinionista di Uomini e Donne sbarca su Youtube

Graziano oggi, cosa fa?

Sul suo profilo Instagram non compagno figure femminili che possano far pensare a una nuova storia d’amore per l’ex cavaliere, che nell’arco di questi 5 anni non è cambiato per niente.

Foto Instagram

Vive con Benito, il suo pitbull e al quale è molto legato. Le foto che pubblica lo ritraggono nei locali in compagnia degli amici e qualche shooting fotografico di vecchia data. Nonostante siano passati 6 anni dalla sua partecipazione al programma utilizza ancora l’hastag Uomini e Donne.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…