Trono over, ricordate Graziano? Ecco cosa fa oggi l’ex cavaliere

Graziano Mariano prese parte al Trono Over nel 2014. Dopo una storia importante e una morte fake, ci si chiede cosa fa oggi l’ex cavaliere. Eccolo a 43 anni…

Graziano Amato-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Era il 2015 quando il cavaliere Graziano Amato prendeva la sua Dama Liat Cohen e usciva dallo studio di Uomini e Donne con la benedizione di Maria De filippi.
La storia durò circa 4 mesi, come confesserà lui stesso in un’intervista per IsaeChia. L’ex cavaliere all’epoca aveva 37 anni e un unico desiderio, creare una sua famiglia con la sua anima gemella. I due iniziarono con entusiasmo la loro realazione, poi l’epilogo inatteso: l’ex cavalliere decide di lasciare Liat. Queste le sue parole nell’intervista: Durò quattro mesi, poi cominciarono i problemi dovuti soprattutto alla lontananza, ma non solo, diciamo che mi passò l’euforia a causa di motivi che fecero sgretolare la magia che c’era tra di noi, quindi decisi, anche se a malincuore, di troncare la nostra storia.”

Dopo pochi mesi dalla rottura con Liat Cohen, Graziano si scopre innamorato di un’altra ex dama del dating- show di Maria De Filippi, anche se galeotto non fu lo studio della queen. I due infatti si incontrarono fuori dagli studi Elios, in quanto lui usciva con la sua dama e lei approdavaper la prima volta nello studio televisivo più conteso d’italia.

La storia con Cinzia Scozzese

” L’ho conosciuto a Napoli dopo aver abbandonato il programma e grazie a Monica Ruffo (altra ex dama). ro ospite da lei e abbiamo chimato Mariano per un caffè, poi il week-end successivo lui è venuto a Roma e, non ci siamo più lasciati.” Si lasceranno invece dopo quasi un anno dall’inizip della loro relazione. I due già da un pò non pubblicavano più foto insieme sui social. (continua)

Cinzia Scozzese e Graziano Amato-Meteoweek.com
Foto web

L’ex dama, sempre in quel periodo,siamo nel 2016, scriveva che la vita non può essere solo apparire, che per grandi risultati servono sacrificio e dedizione, e in molti hanno voluto vedere una frecciatina lanciata a Graziano. Poco dopo la notizia ufficiale della rottura.

La fake news sulla morte di Graziano Amato

Nel 2016 comincia a circolare sul web la notizia della morte di Graziano. A smentire la morte è stato lo stesso Amato che, con un post pubblicato sul suo profilo Facebook, e riportato dal sito Isa e Chia, ha dichiarato di essere vivo e vegeto: “Che pur di scrivere ca***te. Alla faccia di chi mi vuole male, sono vivo e vegeto”.
”Credo proprio sia una bufala… ma avendo anche lui i social scrivetegli’‘, commentava la sua ex, Cinzia Scozzese, e poi lasciava intendere altro. Ovvero che ha montare la fake news fosse stato lo stesso Graziano per una ragione precisa ovvero: basta che se ne parli.
Svelato l’arcano sulla presunta morte di Graziano, Cinzia scriveva: “Comunque gli unici nomi che sono usciti in questi articoli falsi hanno lo stesso agente o manager, quindi gatta ci cova!“.

LEGGI ANCHE ——-> Fiorello, a fuoco la sua casa a Roma: fiamme in camera da letto

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari lezioni di ballo | Opinionista di Uomini e Donne sbarca su Youtube

Graziano oggi, cosa fa?

Sul suo profilo Instagram non compagno figure femminili che possano far pensare a una nuova storia d’amore per l’ex cavaliere, che nell’arco di questi 5 anni non è cambiato per niente.

Graziano Amato, ex cavaliere-Meteoweek.com
Foto Instagram

Vive con Benito, il suo pitbull e al quale è molto legato. Le foto che pubblica lo ritraggono nei locali in compagnia degli amici e qualche shooting fotografico di vecchia data. Nonostante siano passati 6 anni dalla sua partecipazione al programma utilizza ancora l’hastag Uomini e Donne.

Impostazioni privacy