Fiorello, a fuoco la sua casa a Roma: fiamme in camera da letto

Attimi di puro terrore per il presentatore e cantante Rosario Fiorello nelle ore pomeridiane di ieri. Fiorello, infatti, ha passato dei momenti colmi di sgomento: nella sua casa alla Camilluccia, in una zona di Roma, ha dovuto fronteggiare un incendio che ha corso il rischio di avere delle conseguenze molto gravi, tanto per l’uomo quanto per i suoi familiari.

Rosario Fiorello meteoweek.com
Rosario Fiorello meets the audience during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on October 28, 2017 in Rome, Italy.

Incendio a casa di Fiorello, ecco tutto quello che è successo

Secondo quanto riportato dai primi racconti e dalle prime ricostruzioni sull’accaduto, le fiamme sarebbero divampate a partire dalla camera da letto a causa di un corto circuito. Nell’appartamento del co-conduttore del Festival di Sanremo erano in corso dei lavori, ed è possibile che il corto circuito sia stato un incidente dovuto proprio ad essi.

Rosario Fiorello meteoweek.com
GENEVA, SWITZERLAND – JANUARY 17: Luca Dotto at SIHH 2018 on January 17, 2018 in Geneva, Switzerland. (Photo by Daniele Venturelli)

LEGGI ANCHE —-> Fiorello a rischio coronavirus: “Ho 60 anni, starò a casa come Venditti e Baglioni”

LEGGI ANCHE —-> Amadeus pensa al suo Sanremo 2021: ecco le novità in programma

Fortunatamente l’incendio è stato ben presto domato e spento dai vigili del fuoco, dopo che le fiamme avevano avvolto una tende del soppalco. L’intervento dei vigili insieme alla fortuna di non aver visto le fiamme allargarsi per tutto il perimetro dell’appartamento, hanno fatto sì che i danni all’appartamento fossero molto meno gravi e ingenti di quanto sarebbero potuti essere se le cose fossero andate appena diversamente.

Tuttavia l’incendio ha portato alla generazione di uno spesso muro di fumo che ha appestato l’appartamento e soprattutto ha saturato l’aria respirabile, provocando così un malore ad uno degli operai che stava lavorando nella casa della Camilluccia, per cui è stato necessario chiamare il 118 e far arrivare un’ambulanza. Nessun altra conseguenza per Fiorello e i suoi familiari, che erano in casa insieme a lui quando l’incendio è scoppiato.

Impostazioni privacy