Amadeus pensa al suo Sanremo 2021: ecco le novità in programma

Amadeus comincia a lavorare al prossimo Sanremo: la macchina del Festival della Canzone Italiana 2021 si è già messa in moto. Tante le novità in programma.

Amadeus
Amadeus- Foto tv

Amadeus è già all’opera per Sanremo 2021: il conduttore sta lavorando insieme allo scenografo Gaetano Castelli e al regista Stefano Vicario per trasformare l’idea di scenografia nella veste del prossimo Festival.

A lanciare l’indiscrezione è una foto postata su Instagram dall’agente di Amadeus, nonché manager televisivo Lucio Presta: nell’immagine pubblicata i tre sono seduti uno di fianco all’altro, ma nel pieno rispetto delle normative di sicurezza previste per l’emergenza Covid-19.

Amadeus al lavoro per la scenografia di Sanremo 2021

Il siciliano sta pensando a come sarà il Festival in questo momento in cui si impone il distanziamento interpersonale: mentre tutto il mondo teme una seconda ondata del virus e resta in attesa di un vaccino, si continua a lavorare per garantire agli italiani il necessario e dovuto intrattenimento.

“Studio scenografia Festival 2021, Castelli-Amadeus-Vicario. Via verso nuove avventure”, scrive Presta, taggando anche Rai1 e il direttore della rete ammiraglia Stefano Coletta. Non ci sono più dubbi, dunque, sul secondo Sanremo targato Amadeus.

https://www.instagram.com/p/CBKwSb9CM7x/

LEGGI ANCHE ——-> Amadeus, l’amara confessione: “Ho pensato fosse finita…”

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Amadeus preoccupato per la figlia Alice | La paura di un papà

Fiorello tallonato: ci sarà anche lui al prossimo Festival?

Chi vorrà il presentatore accanto a sé in questa nuova avventura post pandemia? Stanno circolando molti nomi, ma quello più accreditato resta Fiorello, il grande mattatore del Festival 2020.

Lo showman aveva dichiarato di non avere intenzione di replicare con la sua presenza sul palco dell’Ariston, ma vista la complicità tra i due e il grande successo dello scorso Festival, il conduttore sta già tallonando l’amico per farsi dire un altro “Sì”.

Fiorello prova a scappare, ma siamo sicuri che anche questa volta Amadeus riuscirà a convincerlo. La coppia che è riuscita a tenere incollati tantissimi telespettatori per tutta la durata del Festival di Sanremo 2020 ci regalerà altri imperdibili sketch e altri colpi di scena alla Bugo-Morgan, destinati ad infiammare l’ambiente dell’Ariston per più di una semplice serata.