Tina Cipollari lezioni di ballo | Opinionista di Uomini e Donne sbarca su Youtube

Tina Cipollari decide di cambiare completamente la sua vita dedicandosi a un nuovo hobby: Il ballo. L’opinionista così, è arrivata al punto di crearsi un nuovo lavoro, di cosa stiamo parlando?

Tina Cipollari lezioni di ballo
Tina Cipollari – meteoweek

Uomini e Donne è ormai concluso per la sua classica pausa estiva e riprenderà le registrazioni direttamente a settembre. Il programma però, non è l’unico che negli ultimi mesi ha deciso di cambiare totalmente le sue priorità ma bensì anche Tina Cipollari.

L’opinionista infatti, dallo scorso settembre ha deciso di mettersi a dieta, annunciando il grande impegno proprio durante le prime puntate del talk show, perdendo così diversi chili. Questo cambiamento fisico, ha portato Tina Cipollari a cambiare anche il suo modo di vedere le cose decidendo così di dare delle vere e proprie lezioni di ballo.

Tina durante la giornata di ieri, decide di mostrarsi nei panni di una ballerina annunciando un suo nuovo progetto lavorativo. Di cosa stiamo parlando?

Tina Cipollari ballerina provetta

Un momento davvero particolare quello che Tina sta affrontando all’interno della sua vita tra la sua famiglia e il matrimonio con Vincenzo Ferrara che, ha dovuto rimandare a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Codiv-19.

Tina Cipollari lezioni di ballo
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista però, non si è persa d’animo e durante la giornata di ieri ha deciso di deliziare tutti i suoi follower e i social in generale con una notizia sorprendente. Nelle sue storie Instagram Tina si è presentata insieme a una sua amica creando una coreografia di ballo e segnalando l’inizio di un progetto lavorativo che le occuperà l’intera estate.

La Cipollari sembra ormai un mare in piena e aspettando il ritorno di Uomini e Donne decide di sbarcare sul mondo di Youtube.

Opinionista racconta il suo nuovo lavoro

Tina Cipollari decide di dare delle vere e proprie lezioni di ballo aprendo così un suo canale Youtube. Ieri infatti, l’opinionista ha lanciato per la prima volta il suo profilo dove, ha già caricato lo stesso ballo mostrato all’interno delle storie Instagram.

Tina Cipollari lezioni di ballo
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano consapevole dell’addio | Gesto sfrontato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta presa di mira da qualcuno | Lo sfogo dell’ex dama di Uomini e Donne

Tina è completamente cambiata nel corso di questi lunghi mesi e sembra aver deciso di mettersi completamente in gioco anche fuori da Uomini e Donne creandosi così, il suo canale Youtube.

Impostazioni privacy