Pamela Barretta presa di mira da qualcuno | Lo sfogo dell’ex dama di Uomini e Donne

Pamela Barretta è stata presa di mira da qualcuno e si è sfogata con diverse storie su Instagram. Ecco tutti i dettagli di quello che è accaduto.

Pamela Barretta meteoweek.com
Pamela Barretta meteoweek.com

Pamela Barretta è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne più amata di sempre. Nelle ultime puntate di questa stagione abbiamo visto naufragare la sua storia d’amore con Enzo Capo, ma ora sembra aver ritrovato il sorriso.

In queste ora è accaduto qualcosa di strano nella vita di Pamela e ha deciso di raccontarlo sul suo profilo Instagram. La bella dama sembra essere stata presa di mira da qualcuno e si è divertita a fare qualche insinuazione.

Pamela Barretta1 meteoweek.com
Pamela Barretta1 meteoweek.com

Pamela Barretta presa di mira da qualcuno

Pamela Barretta è sempre stata molto limpida nei suoi racconti e nelle sue descrizioni, tanto che in studio è sempre stata difesa anche dagli opinionisti. Anche questa volta ha voluto parlare direttamente con i suoi follower.

La ex dama del Trono Over si è rivolta ai suoi follower mentre era seduta sul divano con un uomo di nome Giovanni. Pamela Barretta ha spiegato che alcune sue storie Instagram molto semplici sono state segnalate.

Mi avete segnalato le storie…Quelle dove c’era la canzone del Titanic…Ma perchè? Non capisco…Erano bellissime…” ha chiesto Pamela Barretta, stupita dal gesto di qualcuno che sicuramente l’ha presa di mira.

Pamela Barretta3 meteoweek.com
Pamela Barretta3 meteoweek.com

Gio, è colpa tua?” ha chiesto Pamela all’uomo accanto a lei. Lui ha sorriso e ha spiegato che magari volevano segnalare semplicemente la sua immagine o il fatto che i due si sono mostrati insieme.

Hanno insinuato che qualcuno abbia deciso di segnalare determinate storie solo perché Pamela e Giovanni erano insieme. Chi vi viene in mente? Potrebbe esserci lo zampino di Enzo Capo? Secondo Cristina Incorvaia, ex dama di Uomini e Donne, presente nella storia di Pamela, gatta ci cova.

Le parole di Cristina Incorvaia

Pamela è molto stupita e divertita per quanto è accaduto e sembra davvero aver ritrovato il sorriso dopo la fine della storia d’amore con Enzo Capo. “Non si capisce…Forse a qualcuno quelle storie non sono piaciute…” ha spiegato la Barretta.

Pamela Barretta2 meteoweek.com
Pamela Barretta2 meteoweek.com

Cristina Incorvaia, ex dama del Trono Over, era insieme a Pamela Barretta mentre lei faceva queste storie Instagram. La donna ha insinuato ancora di più tutto quello che pensavano i follower di Pamela.

Le due ragazze, molto complici, hanno poi lanciato un messaggio alle altre donne. Pamela ha spiegato che l’uomo che è con lei sta ricevendo moltissimi corteggiamenti virtuali da parte delle donne. La dama ha chiesto per quale motivo gli mandano delle foto completamente nude.

Leggi anche -> Pamela Barretta stanca delle briciole | Estate di fuoco dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta pronta ad esplodere | Bomba in arrivo a Uomini e Donne

La dama è sembrata un po’ gelosa, ma vedremo quando verranno svelati ulteriori dettagli sul rapporto con quest’uomo così tanto corteggiato dalle follower. Cristina ha consigliato a tutti di lasciar perdere, perché “non ce n’è per nessuna“.

Impostazioni privacy