Ballando con le stelle, Lucarelli asfalta la Mussolini: le parole

Selvaggia Lucarelli commenta “a modo suo” la partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle ed esplodono le polemiche. Si preannuncia un’ edizione di Ballando, molto esilarante…

Alessandra Mussolini pronta per Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle deve ancora iniziare che già volano le scintille. La partecipazione di Alessandra Mussolini al programma di Milly Carlucci è ormai diventata ufficiale e pertanto, è già spuntato il commento della pungente Selvaggia Lucarelli, che come sanno i telespettatori di Ballando con le Stelle, è giudice “scoppiettante” all’ interno del  format, da diverso tempo. Indimenticabile lo scontro della Lucarelli con Alba Parietti, parentesi memorabile nella storia dello show.

La Mussolini è stata per un periodo contesa tra il programma di Milly Carlucci e il Grande Fratello Vip, entrambi pronti a partire in autunno. Come sanno tutti inoltre, a causa del Coronavirus i palinsesti televisivi sono stati fortemente modificati con il conseguente slittamento di Ballando con le Stelle. Questo ritardo in qualche modo, ha permesso di proseguire le  trattative con Alessandra Mussolini, che invece si erano interrotte in vista della partenza dello show.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

Giusto pochi giorni fa, Alessandra Mussolini ha dichiarato di aver accettato la proposta di Ballando con le Stelle, dando così l’idea, anche i giudici, dell’edizione che li attende con il cast al completo.

A commentare la notizia per prima, è stata proprio Selvaggia Lucarelli, conosciuta per la sua penna arguta e sprezzante e per le sue discussioni con i concorrenti passati. Sulla partecipazione di Alessandra Mussolini la Lucarelli ha così esordito: “Ci sarà la Mussolini a Ballando con le stelle. Pensavo di farla nera, ma direi che è già a posto così”.  

Sono queste le parole di Selvaggia postate in una sua storia di Instagram, dimostrando di sapere bene cosa l’aspetta nella prossima stagione di Ballando con le Stelle. Qualcuno non ha compreso “l’attacco” e ha subito dato il via alle polemiche.

LEGGI ANCHE ——–>Alessandra Mussolini snobba il GF Vip | “L’ho rifiutato perché…”

LEGGI ANCHE ——–>“Fascista di m…”: Alessandra Mussolini minacciata con un biglietto

https://www.instagram.com/p/Bw_pnP9AX_j/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessandra Mussolini, tuttavia, non è conosciuta per starsene zitta e sicuramente saprà come affrontare la giudice di Ballando con le Stelle. In ogni caso se queste sono le premesse, a settembre scopriremo il seguito, che sarà sicuramente degno di essere seguito, con momenti senz’altro molto interessanti.

Impostazioni privacy