Giulia De Lellis- Foto tv- Meteoweek
Giulia De Lellis è davvero preoccupata per il suo cane, il piccolo volpino Tommaso Kolwaski che ha preso insieme al fidanzato ritrovato Andrea Damante, ha avuto un problema di salute.
Il volpino di Giulia De Lellis e Andrea Damante non è stato molto bene nelle ultime ore: la celebre fashion blogger ha fatto sapere ai suoi follower che è riuscita a salvare il suo cagnolino Tommy solo grazie al tempestivo intervento del veterinario.
Andrea ha provato a ridimensionare le parole della fidanzata, ma la De Lellis lo ha prontamente rimproverato, ribadendo la sua preoccupazione.
L’ultimo arrivato in casa Damellis è il piccolo volpino sempre presente nelle stories della bella influencer Giulia e del fidanzato Andrea: un componente amatissimo della famiglia social tra le più seguite del web.
Negli ultimi giorni il cagnolino ha avuto qualche problemino e la De Lellis ha voluto informare tutti i suoi follower che si erano preoccupati. Per Tommaso il peggio sembra essere passato, come ha specificato Giulia nelle sue stories: “Sta molto meglio. Le cure stanno funzionando”.
Andrea Damante ha provato a scherzarci su, ma la De Lellis lo ha fermato, specificando come sia stata lei a salvare il cucciolo accorgendosi dei suoi problemi. Adesso Kolwaski sta facendo una cura specifica che lo aiuterà, ma mamma Giulia è sempre attenta a quello che gli succede.
L’influencer ha poi voluto fare una dedica speciale ad una delle persone più importanti della sua vita, il fratello Peppe. La De Lellis è molto legata ad ogni membro della sua famiglia e con il fratello c’è un legame davvero speciale: il ragazzo gli è stato molto accanto in tutti i momenti difficili, anche in quelli nei quali ha sofferto per amore di Andrea.
Oggi i due hanno ritrovato la felicità e Giulia fa una dedica speciale a Peppe: “Buon compleanno al mio primo amore”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…