“Sta molto male”, Giulia De Lellis preoccupa i fan: l’influencer in difficoltà

Giulia De Lellis è davvero preoccupata per il suo cane, il piccolo volpino Tommaso Kolwaski che ha preso insieme al fidanzato ritrovato Andrea Damante, ha avuto un problema di salute.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis- Foto tv- Meteoweek

Il volpino di Giulia De Lellis e Andrea Damante non è stato molto bene nelle ultime ore: la celebre fashion blogger ha fatto sapere ai suoi follower che è riuscita a salvare il suo cagnolino Tommy solo grazie al tempestivo intervento del veterinario.

Andrea ha provato a ridimensionare le parole della fidanzata, ma la De Lellis lo ha prontamente rimproverato, ribadendo la sua preoccupazione.

Tommaso sta male: la paura di Giulia De Lellis

L’ultimo arrivato in casa Damellis è il piccolo volpino sempre presente nelle stories della bella influencer Giulia e del fidanzato Andrea: un componente amatissimo della famiglia social tra le più seguite del web.

https://www.instagram.com/p/CA5H–ui367/

Negli ultimi giorni il cagnolino ha avuto qualche problemino e la De Lellis ha voluto informare tutti i suoi follower che si erano preoccupati. Per Tommaso il peggio sembra essere passato, come ha specificato Giulia nelle sue stories: “Sta molto meglio. Le cure stanno funzionando”.

Andrea Damante ha provato a scherzarci su, ma la De Lellis lo ha fermato, specificando come sia stata lei a salvare il cucciolo accorgendosi dei suoi problemi. Adesso Kolwaski sta facendo una cura specifica che lo aiuterà, ma mamma Giulia è sempre attenta a quello che gli succede.

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis non scappa più | Andrea Damante ha fatto la proposta di matrimonio

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone rompe il ghiaccio su Giulia De Lellis e Belen : “Sono una persona difficile”

Dedica speciale di Giulia per il fratello Peppe

L’influencer ha poi voluto fare una dedica speciale ad una delle persone più importanti della sua vita, il fratello Peppe. La De Lellis è molto legata ad ogni membro della sua famiglia e con il fratello c’è un legame davvero speciale: il ragazzo gli è stato molto accanto in tutti i momenti difficili, anche in quelli nei quali ha sofferto per amore di Andrea.

https://www.instagram.com/p/CB6B3wZBwjv/

Oggi i due hanno ritrovato la felicità e Giulia fa una dedica speciale a Peppe: “Buon compleanno al mio primo amore”.

Impostazioni privacy