Giulia De Lellis non scappa più | Andrea Damante ha fatto la proposta di matrimonio

Giulia De Lellis sembra finalmente felice tra le braccia di Andrea Damante che dopo diverso tempo riesce a tornare nella vita dell’influencer come un fulmine a ciel sereno. Qual’è il prossimo passo della coppia?

Giulia De Lellis non scappa più
Giulia De Lellis – meteoweek

L’influencer Giulia De Lellis si mostra nuovamente felice accanto a Andrea Damante che dopo aver sbagliato nei confronti della sua fidanzata, è riuscito a riconquistarla sorprendendo tutti.

La coppia è così tornata insieme, passando subito alla convivenza che grazie alla quarantena si è dimostrata di grande aiuto per rendere il loro ritorno ancora più intimo.

Il ritorno insieme e la convivenza repentina, non sembrano essere gli unici e soprattutto gli ultimi cambiamenti che la coppia ha in mente durante i prossimi mesi. Grazie a un’intervista riportata sul magazine Gente, Giulia De Lellis e Andrea Damante lanciano l’ennesimo scoop senza però dare nessuna conferma. Aria di matrimonio tra i due?

Andrea Damante pronto al grande passo

Il dj nonché ex tronista di Uomini e Donne, racconta al magazine la sua voglia di cambiar vita arrivando a pensare al matrimonio con Giulia De Lellis. Non è una novità che la coppia sia arrivata a pensare di potersi sposare, soprattutto per Andrea Damante che, avrebbe aspettato solo il momento giusto per sentirsi completamente maturo.

Giulia De Lellis non scappa più
Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis non scappa più e si mostra quindi disposta e pronta al grande passo, lasciando tutti scioccanti dalla notizia. Quali sono stante le parole di Damante circa il matrimonio?

Ex tronista pronto a tutto per Giulia De Lellis

Durante l’intervista al magazine Gente, Andrea Damante ha sorpreso tutti con nuovi progetti che vedono al suo fianco Giulia De Lellis che non scappa più.

La coppia dopo la rottura sembra tornata più forte e unita di prima, lasciando i commenti negativi e le critiche fuori dalla loro relazione, fregandosene così di tutti.

Giulia De Lellis non scappa più
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia De Lellis ha fatto il passo più lungo della gamba : “Adesso devo capire”

Leggi Anche -> Andrea Iannone rompe il ghiaccio su Giulia De Lellis e Belen : “Sono una persona difficile”

Le parole di Damante sono state chiarissime: “30 anni compiuti il 9 marzo, l’età giusta per pronunciare il “sì” più importante della vita. Ora si attende il sì, forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve”.

Impostazioni privacy