Hamilton | due clip mostrano il fantastico mondo di questo musical Disney

Due nuove clip tratte dal musical Hamilton sono state rilasciate in attesa del debutto su Disney + fissato per il 3 luglio.

Bellissime novità in casa Disney! Mancano davvero pochi giorni prima del debutto ufficiale del musical Hamilton sulla piattaforma streaming in tutto il mondo. In queste ore è sono state rilasciate due clip speciali che mostrano cosa potranno vedere tutti gli abbonati a Disney + dal che non vedono l’ora di vedere dal 3 luglio. Le aspettative per questo nuovo progetto musicato da Lin-Manuel Miranda sono davvero alte, da come si percepisce nel web.

Le clip tratte dal musical Hamilton

Sarà un’emozione bellissima per tutto il pubblico che ama i musical ma questa volta dovrà farlo fuori da un teatro. Disney per far abituare gli spettatori a questa inedita versione, ha rilasciato due clip nelle quali il regista Thomas Kail, spiega cosa ha voluto realizzare e mostrare sul piccolo schermo.

La prima in questione è intitolata Alexander Hamilton, mentre la seconda che potrete vedere a metà articolo, dal titolo The Room Where It Happens, conta sulla presenza dell’attore Leslie Odom Jr. nei panni di Aaron Burr, il quale era molto invidioso del successo da un punto di vista professionale o meglio politico di Alexander Hamilton, interpretato da Miranda. Vi ricordiamo che il musical sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 3 luglio.

Leggi anche: Gli Incredibili 2 | perché vedere il film Pixar in arrivo oggi su Disney+

Leggi anche: Hamilton | ecco il trailer del musical in arrivo su Disney+

Chi farà parte del musical Hamilton?

“La ripresa dal vivo trasporta il pubblico nello spettacolo di Broadway in una maniera unica e intima. Creando una combinazione tra il teatro, il cinema e il servizio streaming, gli spettatori avranno modo di vivere un’esperienza sensazionale e fortemente emotiva, nel vedere Hamilto.”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Tra i protagonisti di questo spettacolo teatrale che debuttò nel 2016 a Broadway, ci sarà il bravissimo cantante e compositore Manuel Miranda, come Alexander Hamilton; Daveed Diggs interpreta Marquis de Lafayette/Thomas Jefferson; mentre Renée Elise Goldsberry è Angelica Schuyler. E ancora, l’attore nominato poco fa, Leslie Odom, Jr. è Aaron Burr; Jonathan Groff è King George; Phillipa Soo è Eliza Hamilton e Jasmine Ceph luglioas Jones interpreta Peggy Schuyler/Maria Reynolds.

Impostazioni privacy