Nine Perfect Strangers | Luke Evans si unisce alla serie con Nicole Kidman

L’attore Luke Evans si è unito al cast della serie Nine Perfect Strangers insieme a Nicole Kidman su Hulu.

L’ adattamento della serie tv Nine Perfect Strangers su Hulu ha comunicato l’arrivo all’interno del cast dell’attore Luke Evans, aggiungendo un altro grande nome di Hollywood. Prima di lui, erano state confermate Nicole Kidman e Melissa McCarthy, secondo quanto riportato dal sito Deadline.

La sinossi di Nine Perfect Strangers

In un resort all’insegna del benessere e della salute, è famoso per essere un luogo nel quale avvengono delle guarigione miracolose e di trasformazione. Contrario a questo tipo di modo di vivere, nove cittadini stressati che cercano di intraprendere una strada verso un modo migliore di vivere. A sorvegliarli c’è la direttrice del resort Masha (Kidman), una donna il cui compito è quello di rinvigorire le loro menti e corpi stanchi. Peccato però che questi nove sconosciuti non hanno idea a cosa andranno incontro…

Al momento mancano altre cinque attori che andranno a interpretare gli ‘sconosciuti’ citati nel titolo del film. Solo di recente è stato confermato il nome di Manny Jacinto, lasciando ancora più della metà dei componenti del gruppo senza un volto.

Leggi anche: La Bella e la Bestia | Disney + è in lavorazione per sviluppare la serie prequel

 

Leggi anche: Stasera in tv | 23 aprile | La ragazza del treno, il thriller con Emily Blunt

Da chi è stata prodotta la serie Nine Perfect Strangers

La Kidman e la produttrice Bruna Papandrea adatteranno il libro più venduto Liane Moriarty, dal titolo Nine Perfect Strangers attraverso le rispettive società di produzione, Blossom Films e Made Up Stories.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

David E. Kelley e lo sceneggiatore John Henry Butterworth del film Edge of Tomorrow saranno gli showrunner e co-sceneggiatori della serie.I produttori esecutivi includono anche Papandrea, Steve Hutensky e Casey Haver. Salvo ulteriori ritardi, il film dovrebbe debuttare su Hulu dal 2021.

Impostazioni privacy