Meteo Prato oggi lunedì 29 giugno: bella giornata

Previsioni Meteo Prato di oggi lunedì 29 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi lunedì 29 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi lunedi 29 giugno bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 30 giugno a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi lunedi 29 giugno bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 30 giugno

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi lunedì 29 giugno cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4550m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da OvestSudovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Prato oggi lunedi 29 giugno bella giornata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 29 giugno

In provincia di Prato ennesima giornata ben assolata su tutta la Toscana, Umbria e Lazio con caldo intenso e punte di oltre 3334C. Venti a regime di brezza con rinforzi pomeridiani lungo le coste. Afa accentuata. Da segnalare al mattino la possibilità di qualche nube marittima su coste, Toscana nord occidentale e Arcipelago toscano; al pomeriggio non si esclude qualche goccia di pioggia sulla Lunigiana (specie sui crinali), permarrà della nuvolosità in transito sull’alta Toscana. Mari calmi o poco mossi.

Bollettino – Prato oggi lunedi 29 giugno bella giornata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy