Lunedì 29 giugno, alle ore 21.00 su Iris, andrà in onda il film con Sean Connery e Christopher Lambert, Highlander – L’ultimo immortale.
Il 29 giugno alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film diretto da Russell Mulcahy, Highlander – L’ultimo immortale, con Sean Connery (nel cast di Indiana Jones e l’ultima crociata), Christopher Lambert, Roxanne Hart, Clancy Brown e Beatie Edney.
Nella New York del 1985 due uomini si affrontano in un duello di spade in un parcheggio sotterraneo, presso il Madison Square Garden. Quando uno dei due riesce a sconfiggere l’altro decapitandolo, un flusso di energia potentissimo penetra in lui. La polizia che accorre sul luogo si trova davanti a una scena insolita, ma arresta l’uomo per interrogarlo. Questi non è altri se non un antiquario di nome Russell Nash, sul quale pendono le accuse di omicidio per appropriarsi dell’antica arma del suo avversario.
Dopo aver rilasciato l’uomo, la polizia o megio il tecnico forense, Brenda J. Wyatt, continua a lavorare al caso, analizzando alcune schegge della spada di Nash. Stando ai risultati delle analisi preliminari, l’oggetto risalirebbe a quasi un migliaio di anni prima e si tratterebbe di una katana. Brenda vuole saperne di più perciò decide di mettersi sulle tracce dell’uomo, presto impegnato in un nuovo duello…
Il film del 1986 nasce dallo sceneggiatore Gregory Widen, che ebbe l’idea durante un viaggio in Scozia: in un museo di Edimburgo, davanti a un’armatura antica, ha cominciato a immaginare cosa saree potuto succedere se il proprietario dell’oggetto fosse stato ancora in vita. Inizialmente il ruolo di MacLeod era stato offerto a Mickey Rourke.
Perché vederlo: un vero e proprio cult del genere.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…