Stasera in tv | 29 giugno 2020 | King Kong, torna il gorilla innamorato

Lunedì 29 giugno, alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film diretto da Peter Jackson, King Kong, con Naomi Watts e Adrien Brody.

Il 29 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film diretto da Peter Jackson King Kong, con Naomi Watts, Adrien Brody (impegnato in una serie con Emily Hampshire), Jack Black (qui cinque film da rivedere con il simpatico attore), Jamie Bell, Colin Hanks e Andy Serkis che presta le sue fattezze anche al celebre gorilla.

King Kong | la trama del film

Nel 1933 il regista Carl Denham viaggiare attraverso l’Oceano Pacifico per registrare un film che abbia un sapore esotico. Nel film la protagonista sarà interpretata dalla bella Ann Darrow, al suo esordio sul grande schemro, e il fascinoso Bruce Baxter. In realtà il cineasta nasconde un piano diverso, ossia recarsi nella misteriosa Isola del Teschio, conosciuta per il suo essere particolarmente pericolosa e inabitata.

Ad avallare questa nomea, il fatto che non sia riportata nemmeno sulle cartine geografiche. Una volta svelata la verità, il capitano della nave sulla quale si trovano tutti appare alquanto contrariato e preoccupato. Nel frattempo tra Ann e Jack Driscoll, sceneggiatore del film, inizia a crearsi un sentimento. Sbarcati infine sull’isola, vanno in esplorazione di questa terra sconosciuta, composta di vegetazione e poco altro, almeno sino a quando non si palesa loro un gruppo di indigeni.

Leggi anche: The Last Planet | tutto ciò che sappiamo sul nuovo film di Terrence Malick

King Kong | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 giugno 2020

King Kong | alcune curiosità sul film

Il film è chiaramente un remake dei precedenti titoli che hanno visto come protagonista il gigantesco gorilla. Per farlo Peter Jackson ha ricevuto il compenso più alto mai pagato fino al 2005.

Perché vederlo: per vedere Peter Jackson all’opera con una delle creature mitiche più amate di sempre.

Impostazioni privacy