Bimbo di sei anni cade dal terzo piano: gravi le sue condizioni

Dramma a Santa Maria Codifiume (Ferrara), il piccolo è in prognosi riservata. E’ caduto da una finestra del terzo piano, mentre la mamma era in casa con gli altri fratellini

ambulanza pedone investito

Forse ha perso l’equilibrio per una pericolosa ma inconsapevole arrampicata sul davanzale della finestra del bagno. Un bambino dei sei anni ha perso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto dal terzo piano. L’episodio è avvenuto in una palazzina di via Nicolai, a Santa Maria Codifiume, nel Ferrarese. Le condizioni sono subito apparse gravi.

Il fatto si è verificato poco dopo le 22 di ieri. Il piccolo, di origine pachistana, era in casa con la mamma e i quattro fratellini, mentre il papà era al lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 con l’elisoccorso di Bologna. Dopo le prime cure sul posto, il bambino è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Leggi anche –> Brutto colpo per Facebook: anche Microsoft ritira la pubblicità sui social

Leggi anche –> Decreti sicurezza, nuova riforma anticipata? Il M5S apre al Pd

Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Si attende il prossimo bollettino medico. I primi accertamenti svolti dai militari dell’Arma farebbero pensare a un fatto accidentale, ma sono in corso ulteriori accertamenti che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy