Clizia Incorvaia in guerra contro l’altra donna | Nessuno tocchi Paolo Ciavarro

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia è in guerra contro l’altra donna che corteggia il suo Paolo Ciavarro?

Clizia Incorvaia – meteoweek

La coppia del Grande Fratello Vip, dopo un lungo periodo di luna di miele, si è separata solo per ora e torna l’ombra della gelosia: Clizia Incorvaia è in guerra contro l’altra donna o le altre donne? A quanto pare la bella sicula non teme competitor.

Torna la gelosia: Clizia Incorvaia in guerra contro l’altra donna?

Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

La loro luna di miele, momentaneamente, si è conclusa e torna il tema gelosia: Clizia Incorvaia è in guerra contro l’altra donna o contro le altre donne.

In realtà la bella ex concorrente siciliana del Grande Fratello Vip, in barba a quanto ostentato fino ad ora, dice di non essere più gelosa del suo bel Paolo Ciavarro e di essere molto sicura di sé.

Sui social, Clizia Incorvaia, distante dal suo Paolo Ciavarro, dedica a lui frasi di romanticismo e ammette: “Mi manchi tanto”. Questa dedica ha scatenato la reazione dei followers: molti sostengono quest’amore ma tanti altri lo mettono in dubbio e cercano di insidiare il dubbio nella bella influencer.

L’ex moglie del cantante Francesco Sarcina vede il suo amore osteggiato da tanti utenti che alludono a probabili tradimenti di Paolo Ciavarro o sue voglie di ricercare altre persone.

La bella Clizia Incorvaia, però, non si lascia scalfire e risponde: “C’è sempre anche chi nutre dello scetticismo, sostenendo che l’amore non durerà”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, però, ammette di non essere minimamente preoccupata: “Non temo competitor”.

Andrea Denver contro la visibilità della coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Andrea Denver meteoweek

Un amore troppo social, secondo un ex coinquilino della coppia del Grande Fratello Vip. A parlare è Andrea Denver che esprime il giudizio sulla visibilità  che ostentano Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

E’ giusto che vivano la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e imparino a conoscersi e viversi questi forti sentimenti nella vita di tutti i giorni…Sono solo contento se le cose possano andare avanti ed i sentimenti possano svilupparsi…” così parla il modello della Casa.

In realtà su questa tesi Clizia e Paolo Ciavarro non sono d’accordo tanto che il figlio di Eleonora Giorgi, in merito ad una possibile partecipazione a ‘Temptation Island’ ha replicato così: “No, non parteciperei semplicemente perché mi piace avere dei paletti nella vita privata e vita lavorativa…”.

Impostazioni privacy