Cosa vedere stasera in tv | giovedì 2 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di giovedì 2 luglio 2020 in televisione.

Il 2 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: The Fast and The Furious: Tokyo Drift, La casa stregata, 

The Fast and The Furious: Tokyo Drift

Il film d’azione The Fast and The Furious: Tokyo Drift in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da da Justin Lin con Lucas Black, Bow Wow, Brian Tee, Zachery Ty Bryan, Nikki Griffin, Sung Kang, Jason Tobin, Nathalie Kelley, Caroline de Souza Correa, Drew Michael Gallagher, Masami Kosaka, Tara Louise, Joan May, Sandra McCurdy, Lindzi Scharf, Amber Stevens West e Dennis P. Thomas.

Sean Boswell è un ragazzo americano che ama il mondo dei motori ed è famosissimo nel giro delle corse clandestine. Ovviamente questa passione, completamente illegale, lo porterà a cacciarsi nei guai, rendendo infelice e preoccupata la madre per la sua condotta. Per far in modo che possa allontanarsi da questo mondo pericoloso, prima che sia troppo tardi, la madre decide di chiamare il padre per farlo trasferire in Giappone per un po’ di tempo.

Il ragazzo incontra Twinkie che lo immette nel mondo del drifting attirando fin da subito le attenzioni negative di Takashi Kamata ‘D.K’, campione di corse e membro della Yakuza, che vuole tenerlo lontano da Neela Ezar. L’ ex membro del team di Dominic Toretto, Han-Seoul-Ohdecide di mettere a disposizione la sua auto per sfidare D.K, tanto da volerlo anche allenare, per far in modo che gli vengano privati tutti i benefit ottenuti dai traffici illeciti. Appena viene messo al corrente del tradimento, si precipita per punirlo severamente.

La macchina di Han viene presa di mira da uno strano personaggio che provoca un rocambolesco incidente. Sean scosso da quanto accaduto decide di lasciare Neela a D.K. e avere un confronto con Kamata, lo zio del pilota. Dalla conversazione esce fuori un piano in grado di neutralizzare Takashi…

La casa stregata

Il film commedia La casa stregata in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto da da Bruno Corbucci con Marilda Donà, Angelo Nicotera, Renato Pozzetto, Angelo Pellegrino, Vittorio Ripamonti, Yorgo Voyagis, Lia Zoppelli, Gloria Guida.

La commedia fantastica è ambientata in maniera insolita tra passato e presente. Circa mille anni fa, due ragazzi profondamente uniti da un amore fortissimo, vengono sorpresi in atteggiamenti inequivocabili dalla madre di lei. Per punirli vengono trasformati in una statua di sale. L’unico modo per distruggere l’incantesimo è rappresentato da una serie di regole imprescindibili. Trascorsi mille anni, due innamorati identici a loro durante la luna piena, avrebbero dovuto consumare la loro prima notte di nozze proprio in quella stanza. 

A tal proposito, ecco i due ‘eroi’: un bancario milanese e la sua fidanzata, che decidono di alloggiare in questa meravigliosa villa stranamente super economica ma al contempo stregata. Senza pensarci due volte si trasferiscono nella dimora storica, senza sapere che di lì a poco avranno a che fare con dei fantasmi che gli daranno del filo da torcere, per cercare di farli andare a letto entro lo scadere del millesimo anno.

Selvaggi

La commedia Selvaggi in onda alle 21.10 su CINE 34. Diretto da Carlo Vanzina
con Leo Gullotta, Ezio Greggio, Cinzia Leone, Michele Merkin, Franco Oppini, Monica Scattini, Emilio Solfrizzi, Carmela Vincenti e Antonello Fassari.

Il chirurgo plastico Bebo è diretto per Cuba per trascorrere le vacanze di Natale sul panfilo della ricca Daniela Bellotti, che scopre poi essere fidanzata con un altro. Per questo motivo decide di andare a Saint Moritz e prendere un aereo da turismo insieme a un gruppo di italiani. Improvvisamente un guasto al motore fa precipitare l’aereo su un’isola deserta ed effettuando un atterraggio di emergenza. I superstiti oltre al pilota ( che poi scapperà con i viveri ) sono il professore Luigi e sua sorella Marisa entrambi di Napoli; la fotografa fiorentina, Carlina e le sue modelle Cindy e Linda.

Poi ci sarà il pugliese, Felice insieme a Jimmy, animatore turistico. E infine il proprietario di un banco di frutta al mercato di Roma, di rifondazione Comunista, Mario e sua moglie Cinzia. Dopo aver trascorso il Natale in quella situazione assurda, con ripari di fortuna, tombole improvvisate e approcci a volte naufragati, dopo il 7 gennaio tentano di ricostruire una zattera per scappare di li. Dopo qualche ora, riescono a vedere finalmente la Terra. Peccato che sia la loro isola di partenza…

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 luglio 2020

Blade: Trinity

Il film horror thriller Blade: Trinity in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da David S. Goyer con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Ryan Reynolds, Jessica Biel, Parker Posey, Dominic Purcell, Paul Michael Levesque, Natasha Lyonne, John Michael Higgins, James Remar, Cascy Beddow, Patton Oswalt, John Ashker e Scott Heindl.

I vampiri riescono ad incastrare Blade, il più temibile cacciatore della loro specie, incolpandolo della morte di un umano (un “famigliare” travestito da vampiro) al termine di un inseguimento automobilistico. Blade, ripreso dalla televisione e ricercato dall’FBI, viene scovato nel suo rifugio. Dopo essere stato catturato dalla polizia corrotta che lo lascia alla mercé dei vampiri, Blade scappa grazie all’aiuto di un gruppo di umani cacciatori di “non morti”.  Il gruppo chiede ed ottiene in cambio l’aiuto di Blade contro Danica Talos, una potente leader dei vampiri.

Stargate

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.25 su NOVE. Diretto da Roland Emmerich
con Kurt Russell, James Spader, Viveca Lindfors, Alexis Cruz, Mili Avital, Leon Rippy, John Diehl, Jaye Davidson, Gianin Loffler, Carlos Lauchu, Erick Avari, Christopher John Fields, French Stewart, Derek Webster e Djimon Hounsou.

L’egittologo Daniel Jackson nonostante gli innumerevoli problemi è convinto delle sue teorie spazio temporali che riguardano le misteriose piramidi d’Egitto. Questo studio interessante viene inviato a Catherine Langford, per tradurre dei geroglifici egiziani trovati su un coperchio di pietra enorme, scoperto a Giza nel 1928.

L’Aeronautica Militare Americana con il colonnello Jack O’Neil inizia a collaborare con Jackson, al quale viene mostrato lo Stargate. Un’enorme struttura a forma di anello, scoperto dal padre di Catherine. Quando vengono inserite le indicazioni dello studioso, improvvisamente si apre creando un passaggio che collega la Terra a un pianeta distante, che si trova fuori dalla Via Lattea.

Non curante dei rischi, decidono di attraversare il varco, teletrasportandoli in un pianeta desertico. Solo una volta arrivati lì, Jackson si renderà conto che non ci sono le coordinate per poter tornare indietro. Intanto nella zona limitrofa al loro arrivo, troveranno una tribù che li scambierà come emissari della divinità Ra. Nel momento in cui i due gruppi avevano stretto amicizia, ecco arrivare Ra su un’astronave dalla forma piramidale…

 

Impostazioni privacy