Lapo Elkann è di nuovo innamorato: ecco chi è lei

La vita di Lapo Elkann si tinge di rosa: dopo il tragico incidente a Tel Aviv e la lunga riabilitazione, il rampollo di casa Agnelli ha finalmente ritrovato l’amore con una sportiva di origini portoghesi.

Lapo Elkann ha trovato l’amore

Lapo Elkann torna a sorridere grazie ad una donna che gli ha fatto riscoprire l’amore dopo numerosi flirt finiti male e una serie di episodi drammatici che lo hanno segnato: ultimo, in ordine di tempo, l’incidente automobilistico a Tel Aviv in cui ha rischiato di morire.

È stato proprio questo momento tragico della sua vita a segnare una sorta di cambiamento in Lapo Elkann che, dopo aver deciso di dedicare la vita e le energie ai più bisognosi, negli ultimi tempi pare sia riuscito a riscoprire l’amore accanto a Joana Lemos.

Lapo Elkann: “Ora con lei è diverso”

Paparazzo dal settimanale Chi a bordo di uno yacht insieme alla ex pilota di rally di origini portoghesi, Lapo Elkann non ha nascosto la felicità che questo nuovo incontro gli ha provocato.

Questa nuova relazione, infatti, sembra essere molto diversa da quelle intrattenute fino a qualche tempo fa e a confermarlo è stato proprio l’imprenditore.

“La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami. Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore. Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ora è diverso: sono felice e innamorato – ha detto Lapo al rotocalco diretto da Alfonso Signorini, sottolineando come l’amore e la voglia di aiutare gli altri lo stiano rendendo appagato – . Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori”.

Lapo Elkann con la fidanzata Joana Lemos (Chi)

Leggi anche–>Lapo Elkann: “Graziato da Dio, in passato ho colmato vuoti con le sostanze”

Leggi anche–>Lapo Elkann, conoscete la sorella? Famosa regista [FOTO]

Chi è la fidanzata di Lapo Elkann?

Il cambiamento di Lapo Elkann deriva, a suo dire, anche dall’incontro con Joana Lemos. “Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno – ha detto lui – . Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei”.

Lei è una sportiva molto nota in Portogallo: ex campionessa di rally, Joana ha 47 anni ed è già mamma di due bambini nati dal matrimonio con l’ex marito Manuel Reymão Nogueir.

Il legame tra i due sembra essere molto stabile tanto che la stessa Lemos, intervistata da El Pais, aveva confermato i sentimenti che la legano a Lapo Elkann con parole piene di affetto. “Ho sentito un’enorme affinità con gli obbiettivi esistenziali di Lapo – aveva raccontato lei – . È un uomo di una creatività incredibile, ma soprattutto mi ha colpito la sua infinita generosità verso il prossimo”.

Impostazioni privacy