Anna chi è | il profilo della concorrente di Temptation Island

Chi è Anna? Lei è una parrucchiera diventata nota grazie alla sua partecipazione all’interno del talent Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia.

"<yoastmark

Anna si è fatta conoscere recentemente grazie alla sua decisione di partecipare insieme al compagno Andrea, al talent show Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

La professione di Anna

"<yoastmark

Di lei sappiamo che lavora come parrucchiera con la sorella, nient’altro. Certo è che la scelta di mettersi in mostra le porterà molta notorietà, e non è da escludere che questo potrebbe essere un inizio di carriera nel mondo del talent.

La sua vita privata

"<yoastmark

Di Anna, classe 1983, sappiamo che attualmente vive a Roma e che ha due figlie di 9 e 11 anni avute da un matrimonio finito male. Attualmente è fidanzata con Andrea, più giovane di lei di 10 anni, motivo per cui la relazione non è decollata subito, ma che poi si è rivelata promettente. Con lui sta condividendo l’esperienza televisiva di Temptation Island. I due si conoscono da poco più di un anno.

Il rapporto con i social

Sembra che la concorrente di Temptation Island non abbia alcun account social, probabilmente perché è un tipo schivo che non ama particolarmente questo canale espressivo.

Impostazioni privacy