Meteo Catania oggi venerdì 3 giugno: cieli sereni

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi venerdì 3 giugno : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di venerdì 3 giugno . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi venerdì 3 giugno cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania sabato 4 giugno

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi venerdì 3 giugno –cieli sereni meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui meteo giovedì 2 giugno in Italia

A Catania oggi venerdì 3 giugno bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo venerdì 3 giugno Italia
bacheca – Catania di oggi venerdì 3 giugno cieli sereni– meteoweek

In provincia di Catania: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. da segnalare al pomeriggio qualche addensamento nuvoloso sui settori appennici con brevi ed isolati fenomeni. Temperature stabili, venti deboli tendenti a disporsi da OSO, mari da quasi calmi a poco mossi

Bollettino – Catania di oggi venerdì 3 giugno –cieli sereni meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy