Stasera in tv | 2 luglio | Che Dio ci aiuti 5 | Anticipazione | Bruco o farfalla?

Giovedì 2 luglio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda la fiction Che Dio ci aiuti 5 con l’episodio Bruco o farfalla? con Elena Sofia Ricci.

Il 2 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno la fiction Che Dio ci aiuti 5 diretta da Francesco Vicario con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Serena Rossi, Laura Glavan, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo.

Che Dio ci aiuti 5 | Anticipazione episodio | Bruco o farfalla?

Suor Costanza è stata scelta come ballerina per una notte alla trasmissione Ballando con le stelle grazie allo zampino di Maria. Dal canto suo, pur di non andarci finge di aver preso una storta ed evitare la performance. Valentina nel frattempo conosce la piccola Eugenia, colpita dal Tumore di Wilms, la quale soffre anche di allucinazioni molto serie che rendono l’intervento davvero complicato.

Il chirurgo intanto svela a Suor Angela di conoscere tutta la verità sul padre della piccola, decidendo però di non dire nulla per evitare di compromettere ancora di più le sue condizioni. Ginevra nel frattempo fa di tutto affinché Nico possa perdonarla, ottenendo però scarsi risultati. Azzurra intanto cerca di indagare sul conto di Athos prima di spiattellargli tutta la verità. In fondo sa che non sarebbe un cattivo padre per Emma, ma alla fine fa la fine di Ginevra.

Suor Angela e Pietro scoprono un segreto su Giorgio, il padre di Eugenia tempo prima a causa di una disattenzione dovuta alla stanchezza perse di vista il piccolo Luca, il quale a due anni cadde dal balcone e morì. Anita stessa grazie all’aiuto della Suora riesce a riavvicinarsi a Eugenia ricostruendo un rapporto perso negli anni.

La bugia della storta di Suor Costanza viene scoperta, così come il motivo per il quale aveva deciso di dirla: non ha mai ballato con un uomo in vita sua prima di quel momento. Per questo, iniziano i casting per trovare un partner che faccia mettere a suo agio la suora. La grande sorpresa sarà Athos il quale dimostra di essere un ottimo danzatore davanti agli occhi di tutti.

Suor Costanza decide di parlare con Maria e dire la verità sul grande sacrificio fatto dalla madre prima che lei nascesse. Gabriele parlando con Nico gli confessa che con Valentina sono solo amici, per evitarle inutili sofferenze. Azzurra finalmente trova il coraggio di dire la verità ad Athos ma non la prende bene…

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, dopo Vivi e lascia Vivere la svolta bomba: “Pronta per…”

Che Dio ci aiuti 5 | il trailer dell’episodio

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 2 luglio 2020

Che Dio ci aiuti 5 | il cast della serie

Tra i vari interpreti hanno preso parte, Simone Di Pasquale insieme a Giorgia Cardaci (Anita), Ilaria Bernabei (Eugenia Venneri), Raniero Monaco di Lapio (Ludovico “Athos” Nobili), Sergio Romano (Pietro Santoro) e Simone Gandolfo (Giorgio Venneri).

Impostazioni privacy