Meteo Brescia oggi venerdì 3 luglio: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Brescia di oggi venerdì 3 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi venerdì 3 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi venerdi 3 luglio rovesci temporaleschi – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 4 luglio a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi venerdi 3 luglio rovesci temporaleschi – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 2 luglio

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi venerdì 3 luglio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 52.5 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da EstNordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Brescia oggi venerdi 3 luglio rovesci temporaleschi – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 3 luglio

In provincia di Brescia Una saccatura atlantica fa il suo ingresso sul NordItalia portando diffusi temporali sulla Lombardia, localmente anche di forte intensità. Il caldo molla la presa, con temperature massime in diminuzione un po’ ovunque, seppur con clima ancora afoso. Ventilazione in rinforzo in prossimità dei temporali. Locali grandinate.

Bollettino – Brescia oggi venerdi 3 luglio rovesci temporaleschi – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy