Stasera in tv | 3 luglio 2020 | Act of valor, SEAL in azione

Venerdì 3 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film di guerra Act of valor, diretto da Mike McCoy e Scott Waugh.

Il 3 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film di guerra diretto da Mike McCoy e Scott Waugh, Act of valor, con Emilio Rivera, Nestor Serrano, Gonzalo Menendez, Roselyn Sanchez e Alex Veadov.

Act of valor | la trama del film

In una scuola elementare delle Filippine un terrorista mette a segno un attentato con un’autobomba, uccidendo l’ambasciatore degli Stati Uniti in visita nel paese, il figlio di quest’ultimo e tanti bambini. Abu Shbal, questo il nome dell’ideatore del piano, proveien da un campo di addestramento in Indonesia. In Costa Rica due agenti della CIA, Walter Ross e Lisa Morales, fanno il punto della situazione riguardo alla loro prossima missione: svevtare il trafficante di droga che si fa chiamare Christo.

La missione non va come previsto e la Morales viene catturata dai trafficanti e torturata. Nel frattempo in Colorado sette Navy SEALS vivono le loro esistenze in un periodo di relativa calma, sino a quando non vengono chiamati e radunati per mettersi all’opera nel salvataggio dell’agente della CIA. Paracadutati nel mezzo della giungla, i SEALS trovano la donna e compiono un atto eroico seppur avventato pur di trarla in salvo ma nella confusione vengono allertate altre forze nemiche.

Act of valor | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | venerdì 3 luglio | I 5 film da non perdere

Act of valor | alcune curiosità sul film

La pellicola è stata nominata al Golden Globe per la miglior canzone originale e vede schierati tra gli attori alcuni Navy SEALS.

Perché vederlo: una pellicola piena di azione e di valori, interpretata da veri soldati americani.

Impostazioni privacy