Stasera in tv | 3 luglio 2020 | Le bugie scorrono nel sangue

Venerdì 3 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Rai Due, andrà in onda il thriller Le bugie scorrono nel sangue, diretto da Rebekah McKendry.

Il 3 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su NoveRai Due il film di genere thriller diretto da Rebekah McKendry, intitolato Le bugie scorrono nel sangue. Nel cast troviamo Robin Riker, Brooke Newton e Matthew Lawrence.

Le bugie scorrono nel sangue | la trama del film

Samantha è sconvolta dalla scomparsa della madre, alla quale era molto legata. Solo la scoperta della gravidanza la risolleva un po’ e le permette di riprendere piano piano in mano le redini della sua vita. Inoltre l’arrivo della nonna materna, Colleen, con cui aveva perso i contatti tanti anni prima, si rivela una manna santa per Samantha, che puà confidare e confidarsi con un’altra donna della sua famiglia.

Colleen dal canto suo si integra alla perfezione all’interno delle abitudini della nipote, divenendo ben presto un punto di riferimento immancabile. Ma Brad, il marito di Samantha, non è dello stesso avviso, e tenta di mettere in guardia la moglie sul non affidarsi completamente a una persona che in realtà non conosce affatto. Nonostante ciò, la donna accoglie la nonna a braccia aperte e non mette nessuna barriera tra loro due, portandola anzi a conoscere tutti i tuoi segreti, i dubbi, i sogni.

Ma quando il passato di Colleen tornerà a bussare alla porta, la situazione si complicherà inevitabilmente per tutti, trascinandoli in un vortice senza fine, dal quale dipendono le vite stesse di Samantha, Brad e del figlio in attesa.

Le bugie scorrono nel sangue | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | venerdì 3 luglio | I 5 film da non perdere

Le bugie scorrono nel sangue | alcune curiosità sul film

La pellicola è il classico thriller che usa la famiglia come contenitore di segreti e colpi di scena.

Perché vederlo: un thriller pieno di colpi di scena ideale per una serata di intrattenimento.

Impostazioni privacy