Meteo Bari oggi sabato 4 giugno: coperto di sera

Previsioni Meteo Bari di oggi sabato 4 giugno : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi sabato 4 giugno . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi sabato 4 giugno coperto di sera– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari domenica 5 giugno

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 4 giugno – meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 3 giugno in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi sabato 4 giugno giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 4 giugno –coperto di sera meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 4 giugno Italia
In provincia di Bari: si conclude la prima ondata di calore dell’estate 2020. Un fronte instabile scivola dall’Italia centrale ai Balcani, favorendo così un aumento dell’instabilità anche sulle regioni del basso versante adriatico. Dopo una mattinata variabile – a tratti instabile su Molise, Melfese e Gargano – nuovi rovesci e temporali si svilupperanno nelle ore centrali del giorno su Appennino e Murge, andando a tratti ad interessare anche le coste ioniche settentrionali e quelle adriatiche centro-meridionali entro il tardo pomeriggio. Temperature in decisa diminuzione, stimabile in 4-6 gradi in meno rispetto alle 24 ore precedenti. Venti in graduale rotazione e rinforzo dai quadranti settentrionali. Mari: Ionio poco mosso, da poco mossi a mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 4 giugno coperto di sera– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy