Stasera in tv | 4 luglio | The Mexican – Amore senza la sicura

Sabato 4 luglio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film d’azione The Mexican – Amore senza la sicura con Brad Pitt e Julia Roberts.

Il 4 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film The Mexican – Amore senza la sicura diretto da Gore Verbinski con Julia Roberts, Brad Pitt, James Gandolfini, David Krumholtz, Luis Felipe Tovar, J.K. Simmons, Jeremy Roberts, Sherman Augustus, Richard Coca, Gene Hackman, Bob Balaban, Michael Cerveris e Castulo Guerra.

The Mexican – Amore senza la sicura | la trama del film

Jerry delinquente di poco conto è al servizio di un boss mafioso. Dopo l’arresto di Arnold Margolese, Jerry viene incastrato per prendere parte a un’ultima missione: andare in Messico e reperire una pistola preziosa chiamata The Mexican, famosa per una terribile maledizione.

Samantha, la fidanzata di Jerry, vuole che il suo uomo metta definitivamente un punto a questa condizione lavorativa. Dal canto suo, però è consapevole che se non dovesse assolvere a questo incarico può considerarsi un uomo morto. Arrivato a destinazione e dopo aver preso la pistola, il ritorno in patria diventa più complicato del previsto.

Mentre è impegnato a non farsi uccidere, i suoi superiori hanno incaricato un sicario chiamato Leroy per rapire Samantha affinché possa concludere l’operazione secondo i tempi da loro dettati inizialmente.

Leggi anche: Brad Pitt , sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

The Mexican – Amore senza la sicura | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 3 luglio 2020

The Mexican – Amore senza la sicura | alcune curiosità sul film

La critica all’epoca esaltò questo film descrivendolo come una combinazione perfetta tra il cinema di Tarantino, lo spaghetti western e lo stile di Terry Gilliam. A colpire particolarmente, l’inedita coppia formata da Brad Pitt e Julia Roberts, due degli attori più amati e pagati di Hollywood in quegli anni.

Perché vederlo: Azione, leggenda, western e amore. Alcuni degli ingredienti principali di questo film divertente, grazie anche a Brad Pitt.

Impostazioni privacy