Meteo Verona oggi lunedì 6 luglio: in prevalenza sereno

Previsioni Meteo Verona di oggi lunedì 6 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di domani lunedì 6 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi lunedi 6 luglio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 7 luglio a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi lunedi 6 luglio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 7 luglio

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi lunedì 6 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Verona oggi lunedi 6 luglio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 6 luglio

In provincia di Verona anticiclone a garanzia di tempo stabile e in prevalenza soleggiato fino a metà giornata su TrentinoAlto Adige, Veneto e FriuliVenezia Giulia. Dalla serata si avvicina un fronte freddo oltralpe, che provocherà un peggioramento a partire dai settori montuosi settentrionali, con rovesci e temporali che si estenderanno verso Prealpi e pianure in nottata. Temperature in lieve ulteriore aumento, poi in calo dalla sera. Venti deboli variabili, in rotazione e rinforzo da NE in tarda serata. Mar Adriatico poco mosso.

Bollettino – Verona oggi lunedi 6 luglio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy