Stasera in tv | 6 luglio | Il giovane Montalbano | Sette lunedì

Lunedì 6 luglio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda la fiction poliziesca Il giovane Montalbano con protagonista Michele Riondino.

Questa sera 6 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno la fiction poliziesca Il giovane Montalbano diretta da Gianluca Maria Tavarelli e interpretata tra gli altri da Michele Riondino nel ruolo del protagonista Salvo Montalbano e della sua splendida fidanzata Sarah Felberbum. Continuano le serate Rai a riproporre dei grandi successi di un passato non così lontano rispetto ad altri prodotti.

Il giovane Montalbano | Anticipazione
La relazione con Livia ha inevitabilmente cambiato l’animo di Salvo, sempre più decido a cambiare modo di approcciarsi nei confronti delle altre persone. Un giovane commissario spinto dall’amore che inizia a capire quanto sia importante la sua compagna. Dopo la brutta esperienza con il padre, la ragazza lo invita a prendersi dei giorni per staccare la spina, nella romantica Provenza.
A ridosso della partenza, due casi molto particolari e spinosi occupano la mente di Salvo che cerca in tutti i modi di spostare il viaggio con Livia. La ragazza risentita per questo suo cambio di programma improvviso, lo minaccia dicendogli che non avrebbe rinunciato al viaggio e che avrebbe scelto un altro accompagnatore. 
Senza dare troppa importanza a quelle parole, Salvo viene completamente assorbito dalle indagini sempre più inquietanti legate con la religione e animali uccisi in sacrificio. 

Grazie al prezioso aiuto dello studioso di religioni Alcide Maraventano, Montalbano riesce a risolvere il caso. A questo punto resta solo un quesito ancora senza risposta: Chi è questo misterioso accompagnatore di Livia che pare abbia preso il suo posto?!

Leggi anche: Ascolti TV lunedì 29 giugno 2020: Il Giovane Montalbano 22.3%

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 6 luglio 2020

Il giovane Montalbano | il cast della fiction

Tra i compagni di viaggio della serie Il giovane Montalbano ci sono Alessio Vasallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Beniamino Marcone, Adriano Chiaramida, Alessio Piazza, Giuseppe Santostegano, Carmelo Galati e Massimo De Rossi.

Il primo capitolo è stato realizzato tenendo conto del romanzo, intitolato La prima indagine di Montalbano e Cinquanta paia di scarpe chiodate.

Impostazioni privacy