Adriana Volpe in crisi con il marito? Il gesto che chiarisce tutto

Il Grande Fratello Vip ha messo un po’ in crisi il matrimonio tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli, ma nelle ultime ore la conduttrice ha fatto un gesto inaspettato e, forse, volto a spazzare via qualunque gossip.

Adriana Volpe, messaggio per il marito Roberto Parli

La partecipazione di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip ha messo in evidenza un suo lato sbarazzino e leggero ancora poco conosciuto al marito Roberto Parli. Il suo modo di essere unito ai pettegolezzi su un presunto feeling con Andrea Denver sembrava avessero infastidito particolarmente l’imprenditore che, incalzato dagli utenti della rete, aveva replicato un po’ stizzito alimentando, così, ancora di più il gossip sulla fine del matrimonio.

Nell’appuntamento di ieri, 6 luglio, di Ogni Mattina, Adriana Volpe ha intervistato Andrea Denver ripercorrendo con lui i momenti più belli nella Casa e lasciandosi andare a qualche battuta ironica. Ma un gesto inaspettato della conduttrice ha colto tutti di sorpresa.

Adriana Volpe e il gesto per il marito

Dopo aver chiacchierato amichevolmente con Andrea Denver, la Volpe lo ha salutato e poi ha rivolto un messaggio al pubblico che la segue da sempre.

Oggi per me è un giorno speciale perché è il nostro anniversario – ha detto lei riferendosi al matrimonio con Parli – . Ciao Roberto, ci vediamo stasera”.

Un messaggio breve e conciso, che non lascia più alcun dubbio: la coppia ha vissuto una fase critica dopo il Grande Fratello Vip, ma oggi le cose sembrano procedere nel migliore dei modi.

Adriana Volpe e Roberto Parli

Leggi anche–>Adriana Volpe anniversario di matrimonio: il gesto del marito

Leggi anche–>Adriana Volpe ammette la crisi col marito: “Ci serve tempo”

Adriana Volpe e la crisi con il marito

È stata la stessa Volpe, tuttavia, a confermare di aver vissuto un periodo di crisi con il marito dopo il GF Vip.

“Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata – aveva detto lei in una intervista per Diva e Donna – . Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova“.

Ad oggi, vista la dichiarazione in diretta della conduttrice, sembra che il periodo più buio sia un lontano ricordo.

Impostazioni privacy