Andrea Damante al centro della polemica | La serata in discoteca finisce male

Andrea Damante è finito al centro della polemica a causa di una serata in discoteca, che è finita molto male. Ecco tutti i dettagli di quello che è accaduto.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Andrea Damante, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, è diventato un dj. Il suo lavoro lo porta a fare tante serate in discoteca, complice anche il suo nome e il fatto che sia sempre al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Giulia De Lellis.

Questa volta il vortice che lo ha travolto ha il sapore della polemica. Una delle ultime serate in discoteca che ha fatto è finita molto male, tanto che il locale in cui ha lavorato è stato chiuso. Scopriamo insieme cosa è successo.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante1 meteoweek.com

Andrea Damante al centro della polemica

Andrea Damante è finito al centro della polemica per via di una serata in discoteca che ha fatto lo scorso sabato ad Alba Adriatica. Il dj era ospite del locale Il Gattopardo per una serata di musica e divertimento, come è abituato a fare per il suo lavoro.

Nelle scorse settimane le discoteche sono state ufficialmente aperte, per cui i dj hanno potuto ricominciare a lavorare. Ovviamente i locali devono mantenere sempre il rispetto delle norme in vigore per l’emergenza dovuta al Covid. In questo caso non è stato così.

Andrea Damante2 meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Il locale ha fatto entrare molte più persone di quante avrebbe dovuto, per un totale di circa 2000 presenze. La serata di Andrea Damante è andata alla grande e per lui sicuramente tutta quella folla è stato un motivo di orgoglio. Peccato che tutto è finito nel peggiore dei modi.

Il fidanzato di Giulia De Lellis, senza pensarci, ha condiviso le immagini della serata sul suo profilo Instagram, mostrando la grande quantità di persone presenti nel locale. Queste immagini hanno scatenato i follower, con la conseguenza della momentanea chiusura del locale.

Le conseguenze della serata

La serata di Andrea Damante ha avuto delle conseguenze disastrose per il locale. I follower, vedendo le foto pubblicate dal dj, hanno denunciato il fatto che non fossero state rispettate le norme dovute all’emergenza. Questo rumore ha portato alla chiusura del locale.

Andrea Damante3 meteoweek.com
Andrea Damante3 meteoweek.com

Andrea Damante ha prontamente cancellato tutte le foto che aveva pubblicato, ma ormai era troppo tardi. Il locale è stato chiuso per cinque giorni e potrà riaprire sabato 11 Luglio, ovviamente rispettando tutte le regole per evitare che le conseguenze siano peggiori.

Leggi anche -> Andrea Damante ha mentito sulle sue origini | Giulia De Lellis: “Lui non è vero…”

Leggi anche -> Giulia De Lellis lo fa solo per le Stories | Andre Damante sbotta in video 

L’esaltazione per una serata in discoteca dopo il lockdown si è spenta in fretta. Bastava che il locale rispettasse le norme attualmente in vigore e tutte queste conseguenze non ci sarebbero state. Il fatto che Andrea Damante abbia cancellato le foto è stato probabilmente per cercare di arginare la polemica.

Impostazioni privacy