Can Yaman, chi è il suo doppiatore italiano? Ecco l’attore [FOTO]

Can Yaman è ormai un nome molto noto nell’ambito della televisione italiana. Questo per la sua partecipazione a serie e soap come Bittersweet – Ingredienti d’Amore e il nuovo Daydreamer – Le Ali del Sogno, dove la bellezza dell’attore turco ha catturato in un battito d’occhio l’attenzione del pubblico.

Can Yaman

È indubbio però che il fascino di un uomo passa anche attraverso la sua capacità di esprimersi e, soprattutto, il suo tono di voce. Per questo nelle serie così come nei film, in Italia, ha molta importanza anche la persona che presta la propria voce ad attori stranieri. Scopriamo, dunque, chi è il doppiatore di Can Yaman.

Chi è il doppiatore di Farit di Bittersweet – Ingredienti d’amore?

L’uomo che presta la sua voce al divo dello spettacolo Turco è Daniele Giuliani, un uomo di 37 anni che aveva già mostrato le proprie grandi capacità come doppiatore quando era stato premiato per la sua performance ne Il trono di Spade – Game of Thrones, dove prestava la voce ad uno dei protagonisti, Jon Snow, il personaggio interpretato da Kit Harrington.

Can Yaman

LEGGI ANCHE —-> Can Yaman, lo avete mai visto da giovane? Irriconoscibile prima del successo

LEGGI ANCHE —-> Can Yaman ospite a C’è Posta per Te: chi è la sua bellissima fidanzata [FOTO]

Daniele Giuliani ha lavorato anche per grandi produzioni cinematografiche: è sua, ad esempio, la voce di Paura nel capolavoro di casa Pixar, Inside Out.

Daydreamer, il nuovo progetto di Yaman

Dopo aver rapito il cuore delle spettatrici con il personaggio di Farit, Can Yaman – che Alfonso Signorini vorrebbe disperatamente come ospite della nuova edizione del Grande Fratello Vip – è tornato sul piccolo schermo con Daydreamer.

In questa nuova soap interpreta il capo di un’agenzia pubblicitaria dove ha iniziato a lavorare la protagonista, dopo che i suoi genitori le hanno imposto un aut-aut: o si sposa con un marito scelto da loro oppure abbandona qualsiasi velleità di diventare una scrittrice e accetta un lavoro vero e proprio.

Naturalmente l’ingresso in scena della nuova assunta nell’agenzia pubblicitaria porterà i due personaggi a conoscersi sempre più a fondo e a scoprire che anche nei rapporti lavorativi, a volte, può nascondersi un sentimento tanto forte come l’amore.

Impostazioni privacy