Naike Rivelli, nuova foto da censura: la 45enne è pazzesca

Naike Rivelli esprime il suo pensiero sul nudismo, pubblicando uno scatto davvero esagerato. La figlia di Ornella Muti inoltre confessa di vergognarsi del suo passato..

Lo yoga nudo di Naike Rivelli

Un altro scatto su Instagram, una nuova confessione. Naike Rivelli ha un modo tutto suo di esprimersi sui social, particolare, sicuramente controcorrente e non banale.

Ciò che la contraddistingue è la sua passione per la pratica dello yoga e non ci sarebbe niente di sensazionale, se non fosse che il suo yoga, è quello nudo. Ciò significa che chi adotta lo “nude yoga” lo pratica togliendosi tutti i vestiti di dosso. Sostanzialmente così come la mente si  distende, grazie allo yoga, per arrivare a una connessione liberatoria con il corpo, allo stesso tempo il corpo dev’essere “liberato” da ogni tipo di forzatura, schema, costrizione. Il nudismo, il contatto con la natura e lo yoga celebrano uniti la bellezza della natura umana.

Le parole di Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti negli ultimi tempi è balzata spesso sulle pagine delle cronache rosa, soprattutto per il suo profilo Instagram dove l’artista pubblica i suoi momenti di “nude yoga”: sicuramente lo fa per provocare e spesso ci è riuscita.

Alcuni non comprendono questa scelta, mandandole messaggi di dissenso, al contrario di molti suoi follower che invece apprezzano, esprimendo la propria ammirazione con frasi piene di complimenti.

“Un tempo mi vergognavo del mio corpo nudo. Oggi invece, mi vergogno del mio modo superficiale di aver vissuto in passato, dei miei stupidi attaccamenti a cose inutili e la mia totale ignoranza riguardo alle cose importanti. Ogni giorno ringrazio l’universo di avermi fatto aprire gli occhi e cambiare percorso e stile di vita.” Scrive Naike Rivelli a corredo dell’ennesima immagine di lei nuda.

I commenti dei fan

Questa volta lo scatto la ritrae sul pavimento, ovviamente completamente nuda, in una posizione tipicamente da yoga. Il cambiamento di cui parla Naike nella didascalia, non dispiace ai fan, che come sempre applaudono virtualmente davanti le foto della loro beniamina:

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli sfrenata su Instagram | “Basta ipocrisie” | Il video

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli imita (con gambe aperte) Barbara D’Urso: continua la guerra [VIDEO]

“Sei bella, graziosamente ribelle, diversa…un bacio a te e la tua mamma”, “Fisico pazzesco. Grande e simpatica.”, “Straordinariamente bella” sono solo alcuni dei commenti arrivati a margine dello scatto.

Impostazioni privacy