Stasera in tv | 7 luglio | Madagascar 3: Ricercati in Europa, il terzo film

Martedì 7 luglio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film d’animazione Madagascar 3: Ricercati in Europa.

Il 7 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film Madagascar 3: Ricercati in Europa diretto da Eric Darnell, Tom McGrath, Conrad Vernon con Ale, Franz, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Oreste Baldini, Roberto Draghetti e Luigi Ferraro.

Madagascar 3: Ricercati in Europa | la trama del film

La nostalgia verso la loro casa, ovvero lo zoo di Central Park a New York è più viva che mai, negli animali che abbiamo conosciuto nei due film precedenti. I lemuri con Re Julian, insieme a Maurice e Mortino decidono perciò di andare a Montecarlo e riportare a casa i pinguini e gli scimpanzè per tornare a New York. Gloria, intanto colpevole di aver distrutto il vetro del palazzo inizia a seminare il terrore tra le persone e per questo sono costretti tutti a fuggire.

Ecco che trovano riparo nell’aereo dei pinguini, fino a quando non scatta un ordine di cattura in tutta Europa da parte di una cacciatrice e addetto al controllo degli animali, Chantal DuBois, il cui intento è quello di catturare Alex e aggiungerlo alle sue inumerevoli teste appese sul muro.

Quando l’aereo con i pinguini si schianta, tutti si trovano in una stazione dei treni francesi e per camuffarsi, decidono di unirsi a un circo, nel quale incontreranno altri animali. Per l’esattezza: il leone marino Stefano e la tigre Vitaly,  che si esibiranno a Roma e a Londra per provare a fare colpo sull’impresario di un circo americano. Riusciranno i nostri eroi a tornare a casa e a seminare la terribile Chantal?

Leggi anche: Madagascar 2 | la trama e il trailer del film di animazione

Madagascar 3: Ricercati in Europa | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 luglio 2020

Madagascar 3: Ricercati in Europa | alcune curiosità sul film

Nella pellicola sono presenti numerose citazioni di altri film: per esempio, nella scena in cui Dubois viene bersagliata dai pinguini con delle banane che schiva a rallentatore, c’è un diretto riferimento a Matrix.

Perché vederlo: I personaggi amati da grandi e piccini dei precedenti film di Madagascar tornano più scalmanati che mai per tutta Europa. Conquisterà il pubblico di tutte le età!

Impostazioni privacy