Alessandro Greco che fine ha fatto? Eccolo oggi a 48 anni

Alessandro Greco, celebre conduttore, esordì in Rai giovanissimo. Ma cosa fa oggi? Ecco com’è cambiata la sua vita dopo l’incontro con Gesù… 

Alessandro Greco-Meteoweek.com
Foto web

Alessandro Greco, classe 1972, è un conduttore radio-televisivo molto conosciuto e apprezzato dal pubblico italiano. Dal 1997 a oggi ha condotto diversi programmi Rai tra cui “Furore”, “Colorado”, “Portami al mare, fammi sognare”, “Una canzone per te” e “Il gran concerto”. Nel gennaio del 2020 prende parte come concorrente al talent show Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, dove arriva in finale e si classifica al terzo posto. Da un pò dianni si è spostato in radio, attualmente conduce, su rtl 102.5 , assieme a Charlie Gnocchi e Federico Vespa la trasmissione: “No problem w l’Italia”.
A settembre 2019 la Rai lo sceglie per la conduzione dell’ottantesima edizione di Miss Italia. Nello stesso anno pubblica il suo primo libro assiema alla moglie Beatrice Bocci, finalista di Miss Italia. Il libro si intitolata ‘Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore’ , ed è la storia di un profondo e continuo cammino di conversione che li ha portati a vivere tre anni di castità. (Continua)

LEGGI ANCHE ——-> Settimo Cielo, vi ricordate della piccola Ruthie? Eccola oggi a 30 anni

LEGGI ANCHE ——-> Pino Insegno e Roberta Lanfranchi, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

La scelta della castità

Ospite con sua moglie da Eleonora Daniele a Storie Italiane, la coppia ha raccontato i motivi che li hanno portati a una scelta così forte.
“Il nostro è stato un cammino di profonda conversione , abbiamo deciso di mettere Gesù al centro della nostra vita e quindi i sacramenti, la comunione , la confessione, da qui è iniziato anche il nostro percorso di castità”, confessa Beatrice mentre Alessandro le stringe la mano e la guarda teneramente.

Quel periodo– racconta il conduttore 48enne – è coinciso con l’annullamento del matrimonio di Beatrice. La castità è finita quando ci siamo sposati. Abbiamo voluto fare questo umile dono a Gesù e lui ha accontentato il desiderio che avevamo nel cuore: sposarci in chiesa.”

https://www.instagram.com/p/B24jYUfhrzn/

“Accogliere la sua richiesta dicendole di sì è stato come sposarla per la seconda volta. Un’anticipazione di quel matrimonio.” 

(Continua…)

I due si sono conosciuti nel 1994, lei aveva una figlia nata dalla precedente relazione. Si sono sposati con il rito civile nel 2008 e soltanto 6 anni dopo sono riusciti a sposarsi anche in chiesa. L’ex marito di Beatrice si chiama anche lui Alessandro Greco, questo ha portato ad avere dei problemi nell’annullamento.

Impostazioni privacy