Caterina Balivo sconvolgente: ecco perché usa sempre costumi interi

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, avete mai notato che Caterina Balivo indossa quasi sempre costumi interi? Ecco il motivo.

Caterina Balivo – Fonte: Instagram

Caterina Balivo e i costumi interi

Particolarmente attiva sui social, dove condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower, Caterina Balivo è finita qualche tempo fa al centro dell’attenzione per via di un dettaglio che ai suoi fan più attenti non è passato di certo inosservato. La nota conduttrice, infatti, utilizza quasi sempre i costumi interi e per un utente le ha chiesto quale sia il motivo di questa sua scelta.

Ebbene, la stessa Balivo ha risposto di indossare i costumi interi in quanto, pur avendo un fisico snello, non le piace la sua pancia, in quanto ritiene esserci troppe smagliature e chili in eccesso. Una rivelazione che ha inevitabilmente stupito i follower della presentatrice, con molti molti che hanno voluto rincuorarla scrivendo che in realtà mai nessuno ha notato la pancia di cui lei parla.

Caterina Balivo – Fonte: Instagram

Bikini o costume intero?

Nonostante la preferenza per i costumi interi, di recente Caterina Balivo ha incantato i propri follower con alcuni scatti che la ritraggono in bikini. A partire da un modello vintage, passando per un due pezzi blu elettrico, anche in questo caso gli scatti non sono passati inosservati. Numerosi, infatti, i commenti dei follower a corredo dei post in questione, finendo per dividere i fan tra chi preferisce i due pezzi e chi invece il costume intero.  “Ma che costumi metti? Il bikini l’hanno sdoganato 70 anni fa..”, scrive scherzando un utente. Mentre altri hanno aggiunto: “Meglio il 2 pezzi”, “secondo me con il bikini stai molto meglio!!”.

Leggi Anche ->Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto

Leggi Anche ->Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Nel frattempo la conduttrice si gode le vacanze, dopo aver concluso l’esperienza a Vieni da me. Come dichiarato dalla stessa conduttrice, infatti, ha lasciato il programma e ora si appresta ad intraprendere nuove avventure. La stessa Balivo sui social ha infatti scritto: “In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista!“.

Caterina Balivo – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy