Dylan O’Brien | protagonista del nuovo film di Peter Farrelly

L’attore Dylan O’Brien è in trattative per prendere parte al prossimo film diretto dal premio Oscar Peter Farrelly.

Photo by Getty Images

Cari e soprattutto care fan del divo Dylan O’Brien arrivato al successo grazie alla serie Teen Wolf, sembra ci sia ottime probabilità di vederlo nuovamente all’opera sul grande schermo con un progetto molto importante. A quanto pare, la star amata dai giovani ( e non solo) sembra essere entrato negli interessi del regista Peter Farrelly che lo vorrebbe nel suo nuovo film.

Il nuovo progetto di Dylan O’Brien

Dylan O’Brien è in trattative per recitare nel prossimo film di Peter Farrelly, basato sul romanzo The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War. È bene rendere conto, che a quanto pare, l’attore è riuscito a battere un gran numero di attori accorsi per intraprendere il provino come protagonista. Il clamore intorno a questo film nelle ultime settimane è stato talmente forte da essere stato etichettato come “uno dei ruoli più ricercati di Hollywood”.

A condividere il set insieme a lui, ci sarà il bravissimo Viggo Mortensen, con il quale Farrelly aveva avuto modo di lavora in precedenza con il film Green Book. Il suo sarà un ruolo di supporto proprio al protagonista.

Leggi anche: The Social Network | il video del remake con Sarah Ramos e Dylan O’Brien

Photo by Getty Images

Leggi anche: Viggo Mortensen | dopo Green Book sarà diretto di nuovo da Peter Farrelly

Cosa sappiamo sul prossimo film diretto da Peter Farrelly?

Brian Currie e Pete Jones hanno scritto la sceneggiatura insieme a Farrelly, il quale ha reso noto di aver adattato il libro sopra citato di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue. La vicenda è basata su una storia realmente accaduta a Donohue, il quale decise di lasciare New York nel 1967 per rintracciare e condividere alcune birre con i suoi compagni d’infanzia nell’esercito… mentre stavano combattendo in Vietnam.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato saranno i produttori. Il progetto è supervisionato a Skydance da Granger, Goldberg e Aimee Rivera.

Impostazioni privacy