Meteo Trieste oggi giovedì 9 luglio: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Trieste di oggi giovedì 9 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Brescia e provincia di oggi giovedì 9 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Trieste oggi giovedi 9 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 10 luglio a Trieste

Mappa Friuli – Meteo Trieste oggi giovedi 9 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 8 luglio

Il Meteo a Trieste e le temperature

A Trieste oggi giovedì 9 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da EstNordest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestNordovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Trieste oggi giovedi 9 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 9 luglio

In provincia di Trieste l’alta pressione mediterranea domina sull’Italia, seppur infiltrazioni più umide atlantiche potranno scorrere oltralpe nell’arco del giorno, causando un aumento della nuvolosità diurna sui monti con occasione per qualche piovasco verso sera sulle Dolomiti settentrionali. Sole e caldo sulle zone di pianura e costiere, con ulteriore rialzo delle temperature e punte superiori ai 3233°C sul comparto interno del Veneto. Venti deboli variabili, di brezza sulle coste. Mare poco mosso.

Bollettino – Trieste oggi giovedi 9 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy