Anna Tatangelo si confessa sull’addio a Gigi: “Sempre prima gli altri…”

Durante un’intervista con il Corriere della Sera, Anna Tatangelo ha scelto di mettersi a nudo, offrendo ai lettori del noto quotidiano un ritratto senza veli, sia per quanto riguarda la sfera lavorativa, sia per quel che concerne il lato privato della giovane e bellissima cantante.

Anna Tatangelo

Ovviamente, ça va sans dire, nel corso dell’intervista Anna Tatangelo ha avuto anche modo e tempo di parlare anche del suo ex compagno, il noto cantante Gigi D’Alessio, e del motivo per cui tra di loro non ha funzionato.

Trentatré anni di successi e delusioni

Non è un mistero che la vita di Anna Tatangelo abbia subito, ultimamente, dei cambi di rotta. Lo si è evinto dal cambio look, dopo il quale la cantante si è presentata ai suoi followers con un capello biondo platino.

La cantante ha spiegato il perché di alcuni cambiamenti che sono arrivati nella sua vita: Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più”. Poi ha proseguito asserendo: “Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri”.

Perciò ora Anna Tatangelo non ha alcuna intenzione di nascondere la sua voglia di rimettersi in gioco. Lo ha dimostrato la scelta lavorativa di affrontare la difficile estate 2020 con il singolo Guapo in cui duetta con il cantante hip hop, in cui la cantante si esibisce anche in versi del tutto napoletano.

LEGGI ANCHE —-> “Sono stato tradito”, Gigi D’Alessio gela i fan: la confessione
LEGGI ANCHE —-> Gigi D’Alessio, la moglie Carmela: “Anna Tatangelo non ha colpe…”

E, naturalmente, il cambiamento più importante è la scelta di lasciare Gigi D’Alessio e di trasferirsi a vivere nel nuovo appartamento romano.

Le parole di Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio

Incalzata dalla giornalista, curiosa di sapere come stanno andando le cose con Gigi D’Alessio, la cantante ha risposto spiegando che i rapporti sono davvero ottimi, perché a dispetto della fine della relazione, Gigi D’Alessio: “È un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. Ci siamo dati tanto negli anni questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

Impostazioni privacy